N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. stedema

    stedema Kartista

    55
    0
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW316d, fu BMW 525tds
    ok, grazie mille
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
  3. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    erano gia montate guando ho comprato la mia bmw... soltanto molle fa parecchio schifo!

    io per questo sto cercando qualcosa di nuovo!
     
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    racechip pro, la porti a 150cv e 345NM... costo 229 Euro
     
  5. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    bellissimi =D>
     
  6. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    leo135i, forse ho trovato un posto di lavoro a Lugano e mi trasferisco giu' :biggrin:
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    uhhh grande... bhe allora dopo ci troviamo io, te e dani..(335ch)...
     
  8. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    speriamo :biggrin: soltanto che Dany sta vendendo la sua biachina :sad:
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh si ho sentito.. se non sbaglio dovrebbe rimanere sempre in bmw..

    mahh...
     
  10. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Ciao a tutti finalmente sono tornato dopo aver sostituito 5 inniettori :evil: (purtroppo i 6ò andava ancora bene) e la pompa alta pressione la macchina ora sembra andare bene e pensavo di fare qualche modifica cosa mi consigliate? avrei intenzione di montare lo scarico perfomance la v5 l'intercooler i dps i filtri aria e l'oil catch can che marche mi consigliate per la garanzia voi come fate? Secondo voi ci si riesce a fare il lavoro da soli?
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    piggy v5 va benissimo.. anche il jb4 sembra essere buono ma è uscito da poco..

    dps ti consiglio ar-design, wagner, active autowerk, agency power

    ic, il top è helix e wagner, poi ci sono sempre agency power, ams, active, cpe (con questo ti prendi il kit composto da ic e oil catch

    scarico, performance!! è il top-- io lo monto e fa paura!!

    filtri, vai di dual cone intake (dci) economico e rende come TUTTI gli altri..

    se no esiste afe, e injen

    garanzia se ti scoprono te le fanno saltare.. sta a te essere piu furbo di loro

    e i lavori di meccanica si possono fare da soli, ma devi saperlo fare e avere i mezzi per farlo! per montare la piggy, è abb semplice!
     
  12. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Ok non vorrei solo che il performance (+o- quanto costa) mettendo poi i dps faccia troppo casino per i filtri non sono meglio quelli con un airbox che prendono meno aria calda? sto oil catch can serve effettivamente a qualcosa? Vorrei un ic che sia effettivamente p&p per non dover poi segare mezza macchina; ho visto che alcuni hanno i manicotti in gomma mentre altri in metallo secondo voi c'e molta differenza come prestazioni/risposta motore scusate per tutte queste domande ma mi devo ancora fare un pò di cultura in questo ambito e ci sono cosi tante combinazioni di pezzi possibili che non so dove sbatter la testa :confused:
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Dai retta a me e lascia stare tutte le domande e pare e vedrai che sarei contento e senza problemi di sorta:

    1. Ordina il Procede V5.

    Mettilo su e giraci per farci la mano. Se non ti basta fai il seguente:

    2. Ordina da AR design

    - dps senza cats

    - Ic AMS o CPe con radiatore olio

    - oil catch can.

    - dci

    Ricordati che l'aria aspirata passa attraverso i turbo roventi...

    Non toccare lo scarico originale per il momento. Gia solo con dps avrai un bell' aumento di sound.

    fatto :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  14. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    con l'intercooler ETS non devi tagliare niente, praticamente plug&play...

    con quelli della AMS o CPe non si deve tagliare niente?
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    noOO ma che casino... si sente appena appena...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    i filtri vanno benissimo quelli liberi.. c'è l'intercooler per qualcosa!!

    oil catch can serve serve.. io non l'ho monto, ma ci sto pensando!

    NON esistono ic p&p... qlsiasi ic che prendi sarà il doppio di quello originale!! quindi bisogna farcelo stare..

    dai non farti le pippe.. cosa te ne frega per due plastichine che manco di vedono.. le tagli e sei a posto..

    ci sono ottime marche!! leggi in giro le firme, cosi vedi cosa montiamo...

    ar-design e 1 delle marche migliori!!!

    helix, wagner, cp.e, aa, ams, ar-d, ecc ecc

    SONO TUTTI OTTIMI PRODOTTI
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i

    ets è p&p??? anche per la 135i??? stranoooo

    ams devi adattarlo, io ho eliminato solo le due plastiche che si vedono davanti all'ic originale...
     
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Come segnalato altre volte l'IC per essere Plug&PLay deve essere di dimensioni perfettamente uguale all'originale altrimenti non lo infili perchè non c'è spazio da nessuna parte, verificato di persona sulla mia.
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh ecco... immaginavo perche infatti c'è davvero poco spazio per infilare un'ic che è parecchio piu grosso!!

    come detto prima..

    NO IC P&P !!!

    (alla fine ci vuole poco a farcelo stare)
     
  19. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Guarda ti garantisco che senza toccare niente l'unico che potresti montare è un IC che sporge 1cm in più verso il basso, niente di più.:wink:
     

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