N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ebbravo enri! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Mi ha riscritto questa notte (da capire perchè risponde sempre alle sue 16.30.. di mattina dorme? cazzeggia su facebook?):

    "Got your $50 paypal for NA Mode."

    1- NA Mode???? MAP 2 casso MAP 2!! non è difficile.

    2- Ok, ma il codice? cioè anche per inviare un codice per mail ci deve riflettere qualche giorno?

    3- (meno importante) non un sorry per il disguido del loro sito (e l'insistenza nel sostenere che era tutto ok), non un thanks per altra cosa..

    Gli ho scritto di muoversi a mandarmi il codice di attivazione MAP2 o vado a SantaClara o dove sono e mi ............. Teresa. :evil::evil:

    PS gli perdono tutto solo per quanto va bene ora l'auto
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ottimo lavoro! Ma non ti conveniva aspettare un mese e montare il nuovo che ha molte più funzioni ?:-k

    Per i paddle shift, credo di essere l'unico a preferire quelli a basculante doppio uso; nei controsterzi veloci per mettere la marcia devi tirare, che sia dx o sx, con quelli avrei la paura di dover capire dove è finito il + :mrgreen:#-o (si lo so.. sono limitato)
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    QUI trovi tutto: 1100$ gommati, ma non penso spedisca.

    I cerchi nuovi comunque stanno sotto i 1000$... :wink:
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non voglio aprire ness1 discussione, ma guardando il programma fifht gear hanno fatto vedere un rilevatore radar che riesce a trovare anche quelli mobili... ora.. .qualcuno di voi ne sa qualcosa??

    io lo voglio................
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ce ne son vari modelli.

    Questo è ottimo:

    [​IMG]

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    :biggrin::biggrin:

    ammazzati... :mrgreen:
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    basta prenderti questo come il mio:

    Escort Passport 9500ix

    [​IMG]
     
  9. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Escort Passport? :-k è quello che usa il Premier per scovare le compagne di cena? :-k:mrgreen: ok, fine ot.
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    minkia... lo prendo al volo!!

    se metto Zahia Dehar dite che me la trova??:mrgreen:
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Prova a mettere Ruby :lol:
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    preferisco le bionde.. (spero che la mia ragazza non legga mai questa frase)..se no.. :sadomaso
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    anch'io infatti perche secondo voi sono venuto in Svezia :mrgreen:
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    cavallo goloso..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sei un idolo. :mrgreen:

    Cmq morosa bionda, PRESENTE. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    enri per curiosità mi dici quale cablaggio hai cambiato?? e i paddles dove li hai presi??
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry scommetto che li è pieno di f.....poi le bionde mi fanno un sangue...cmq quando vieni gù carica la batmobile di qualche bella bionda...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    QUI trovi qualcosa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    volevo capire da enrico se ha messo quello che hai postato tu o cosa..
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io ho solo comprato le paddles (che costano un botto tra l'altro....) da tischer in america che pero non spedisce piu in europa , il cablaggio non va comprato, praticamente dove le connetti inverti dei fili cosi la sinistra quando tiri scala e la destra quando tiri va su. Con queste tiri solo :-) . Quelle "normali hanno il pull/push uguali sia a sinistra che destra.

    Guarda qua :mrgreen: si puo fare anche con quelle originali:

    Here are instructions for altering the steptronic paddle shifter operation. Specifically this covers converting the left shifter to downshift only and the right to upshift only. It's also easy to reverse or disable the squeeze/push functionality of each shifter. Each paddle has a 3 wire connector that plugs into the back of its respective left and right radio/phone control switch. Removing, reversing, or combining two of these wires changes the shifter functions. The first step is a battery disconnect and airbag module removal. The airbag's electrical connectors can stay in place. Please look up how to do this as it's widely available information.

    1) Release the airbag module and rest it on top of the wheel between the column and rim - TAKE REQUIRED PRECAUTIONS

    2) Remove the wheel trim piece held on by 3 Torx T20 screws.

    3) Remove the paddle shifter connectors from the radio/phone button modules by pulling firmly on the connector body with pliers.

    4) Remove the shifters held on by 1 Torx T20 bolt each.

    Diagrams of paddle connector wire functions:

    Left Paddle Connector

    ______

    3-------|<--downshift (press)

    2-------|<--ground

    1-------|<--upshift (squeeze)

    ==<-tab

    Right Paddle Connector

    ==<-tab

    1-------|<--downshift (press)

    2-------|<--ground

    3-------|<--upshift (squeeze)

    _____|

    The left and right connector pin numbers have different functions because the connectors are flipped from left to right. The numbers are small but visible, pin 1 is always next to the tab as shown.

    5) Remove the pin 1 wire and pin from each connector by unclamping the small connector hinged piece and pressing the exposed pin release tab. Do not remove the pin 2 and pin 3 wires.

    6) Connect the pin 1 wire to the pin 3 wire on each paddle. This gives left downshift only and right upshift only on both movements of the shifters. I cut off the pin and spliced the wires using solder with heat shrink tubing for insulation. Other connection schemes may be devised, don't forget to insulate well.

    7) Reconnect and reassemble everything, then try it out.

    The pics below show the installed left and right connectors after modification. Note the missing pin 1 wire.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2011

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