N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non riesco ad aprire il link quindi non ho capito bene a quale staffa ti riferisci........................cmq solidarietà ](*,) ](*,)
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Per informazione (anche Leo me l'ha chiesto via PM): a gennaio Shiv aggiorna il command center, e dopo sarà attivabile SIA via cruise SIA via comandi al volante... E' ufficiale. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Altra cosa ufficiale: come anticipato lunedì ordino il V4 (ora V5! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2010
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Penso da sotto... Il problema è che sono in una posizione talmente sfigata che c'è da tirar giu mezza macchina mi sa. :sad:
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Tranquillo per cambiarle lo tirano giù il motore................ :mrgreen:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ecco, per l'appoint!

    E bravo simo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si il motore va "calato da sotto" - abbassato parte passeggero, non viene tolto completamente . Si stacca la subframe davanti .

    E bravo muccio finalmente avrai la macchina che andra come una M1 LOL.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'm1 avrà 340cv/450nm.

    Ciupa la mia andrà di più! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ecco la foto ...

    [​IMG]
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sul dritto of course :cool:
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    e' il pilota che conta, penso che lo stesso pilota con M1 e GIMAX 135 farebbe MOLTO meglio su quella di GIMAX come tempi .
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si ma ho una perplessità... 2 gomme 265 con autobloccante vs 2 245 con edl sono una differenza enorme in termini di motricità.
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Anche 60 cavalli in piu che recuperi sul dritto :-) comunque vuol dire tanto che bmw ha messo n54 nell'M1. Secondo me di cavalli ne ha di piu di 340 e altre modifiche motore che non si vedono. Forse testata allargata come la mia e un po piu di pressione?
     
  15. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    La differenza maggiore tra le due è data dalle anteriori da 245. Se solo vivessimo in un paese civile... Quattro cerchi e gomme sulle nostre e inculo 1M.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Certo, quella è la differenza più macroscopica. Però in termini di trazione pura l'autobloccante vero è una manna dal cielo.

    Chiede a pito se scambierebbe il quaife con 60 cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Concordo al 100% =D> =D>

    Se poi la vediamo in ottica pista il vantaggio anche in quel caso si azzera con degli sport cup ben dimensionati 8-[

    Il problema mio è che rimango punto a capo ](*,) ](*,).......................cioè dal mio punto di vista non ho nessuna intenzione di spendere altri 25k su "questa" M1.:-s

    Quindi dopo la mia ad oggi vedo il nulla (nel senso che non saprei cosa prendere ](*,) ](*,)).
     
  18. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Scusate ma sull' 1M non si parlava di 451cv con l'n54???
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Senz'altro l'autobloccante aiuta e tanto :wink:

    Il mio unico rammarico è che Marco(pito) prima di montarlo non ha "seguito" il mio consiglio di montare delle 265/35 al post. per la pista. sarei stato curioso di sentire le sue impressioni sul prima e sul dopo :wink:

    Imho con una gommatura adatta per quei cavalli è meno indispensabile di quanto si pensi( e non parlo di drifting :mrgreen:).

    Per uno stage 3 il discorso è diverso 8-[....................ma la differenza tra un N54 con PK o questo da 340cv(che imho và uguale) e uno stage 3 è semplicemente imbarazzante :rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ciò non toglie che si possa procedizzare/jb4izzare anche questa 1M :biggrin:
     

Condividi questa Pagina