N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi è giunta voce che vendi il V4 e passi al GIAC. 8-[
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :-s no, GIAC non ha ancora una mappa apposita poi visto che ho il metanolo non posso andare con GIAC finche non trovano una maniera di salvare il motore in caso il metanolo smetta di andare.
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    la macchina va benissimo...ho fatto presente il tutto in bmw...ero con l'auto accesa appena sono arrivato dopo averla stesa un pochino:D...e i giri erano sui 650...spengo e dopo 10 minuti riaccendo...macchina a 650giri...era li vicino a me il capoofficina...tempo 3 minuti e sale di giri...stabilizzandosi sui 750.al chè il capoofficina mi ha detto che è normale con i motori benza che salga un pochino di giri.

    ho fatto presente anche della pompa alta pressione,dicendo che è già stata sostituita,e mi ha detto di non preoccuparmi che non è niente.

    ecco appunto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enri mi vendi il quaife? :biggrin::mrgreen:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    paghi tu smontaggio e montaggio di quello originale nella mia macchina?
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io se vuoi ti pago smontaggio del V4.

    :mrgreen::mrgreen:8-[
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ovvio. 600 euro di tutto!
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    enrita ti vende il Quaife? 8-[
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non so se c'entra qualcosa col discorso dello sterzo e del minimo, ma tu fede hai l'active steering giusto? C'entrerà qualcosa? :-k
     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    anche io ho l'active steering :rolleyes:
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    io lo monto l'active steering, ma che centra?

    la macchina di norma sta alta di giri quando è fredda per poi scendere dopo pochi minuti se non secondi.

    quando giri le ruote senti l idroguida che lavora e quindi con un appena sensibile calo di giri, come in tutte le macchine...
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'active steering è una servoassitenza elettrica alla servoassitenza idraulica...

    La pompa idraulica sotto resta, per quello i giri ballanno così tanto.

    E' normale! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Infatti qualche post fa hai confermato le stesse identiche sensazioni di Fede

    No, a lui i giri non calano ma aumentano quando gira il volante. Ma è tutto normale
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Precisamente è il contrario.

    L'auto sta al minimo, giri il volante, la pompa assorbe e i giri van giu, la centralina "lo sente" e alza il minimo con un "colpetto di gas". 8-[
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si si ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa, è quello che ha detto anche Marcello
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si l'importante è rispettare i capisaldi del topic:

    - la macchina va forte

    - w la topa

    - rs4 e joh hanno un naftone e rosicano

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Basta con le para!!!! Ragazzi!!!! ](*,)](*,)](*,)
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Almeno la sua viaggia #-o

    Cmq :fist: con simpatia :wink::mrgreen:
     
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ragazzi resta il fatto che la macchina va...e va forte:D

    perciò desumo che problemi non c'e ne siano(sgrat sgrat) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol::lol::lol: aggiungi pure 1000 euro a quei 600. Raga io non vendo niente :wink: Questa macchina la do alla BMW cosi la mettono nel loro museo :lol:
     

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