N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Con questa mappa mi sembra spingere meglio agli alti... Voi che dite? Leo?
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non ho provato.. ho caricato e fatto un giretto cosi... stass provo a vedere..
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E' normale che da codici quando la caricate. Ve lo avevo anche scritto via pm. Modo aspirato solo a caldo senno vi tira codici underboost.
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    no no, a me a dato il codice dopo aver caricato tutto, e acceso la macchina..

    domanda..come faccio ad attivare la visualizzazione dello iat sulla temp olio??

    c'e scritto che ci sono due nuove opzioni.. è possibile attivare solo lo iat o cambiando tutte e due? io vorrei rimanere con il boost sulla visualizzazione benza..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2010
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti cosa ho scritto? E' normale che da codici quando la caricate. :wink:
     
  6. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Dopo in autostrada ben calda vado in Map 3. Shiv dice pari di un 328 140 cv esatto? Farà schifo...
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    inquinerà talmente poco che forse si può passare il controllo fumi con scarico full skat

    :mrgreen:
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bhè dai.. passare da 400cv a 150... mica male..

    vado alla ricerca di qualche fiat 500..
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si si adesso funzia tutto..

    passare in mappa 3 solo quando è calda giusto??!!
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non penso pero' ho gia' chiesto a Shiv di mandarmi una mappa SUPER lean visto che il prossimo anno ho il controllo. Gli metto anche due HiFlow cats da 100 celle cosi la smette anche di puzzare. Sono cari rabbiosi quei catalizzatori racing.
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Sono in giro in mappe 3 prex zero e che bei botti che tira giu! Nn va pero... Ovvio!
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Magnaflow ne fa di mille tipi e mille forme a prezzi veramente ottimi
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oggi le ho prese da un 997 turbo. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi son fatto un bel giro di 120km e ne incontrate di ogni! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' andato via 2/3 di serbatoio, per farvi capire il passo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    Urge V4! 8-[
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2010
  14. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    le prendevi lo stesso e tornavi a secco :mrgreen:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mah. Gli stavo già più dietro però.

    Cmq il tipo era mongolo, in extraurbano abbiamo fatto gli animali fra le rotonde... Staccava prestissimo e in rotonda era fermo (a momenti gli entravo in culo) ma appena addrizzava di seconda ero li, aprivo prima di lui... appena infilava la terza però addio... :sad::mrgreen:

    Poi ho beccato anche un'Astra 1.7CDTI che voleva giocare! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  17. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Montato ic + radiatore olio supplementare.

    Come al solito il plug&play ammergano è una bufala colossale...

    Tagliato il carrier del muso poco meno che per montare qualsiasi altro radiatore :confused:

    Non ho visto il pezzo prima dell'installazione, ma il buon Ricky garantisce che tutti i pezzi sono di qualità eccellente.

    A parte un mezzo infarto dovuto (probabilmente) ad un imperfetto spurgo del circuito olio sembra che l'attrezzo faccia il suo dovere mantenendo le temp. olio più basse di 7-8 gradi rispetto al solito. Soprattutto sono molto più rapide a scendere dai 120 che si vedono scannando ai 105 in marcia rilassata.

    Ora giro senza modulo quindi non mi sbilancio più di tanto... Non appena possibile testerò oggettivamente anche l'IC per vedere quanto riesce a contenere i bollenti spiriti del procede :wink:

    CiauZ, Rino.
     
  18. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ottimo :wink: allora aspettiamo una recensione più dettagliata dell'oggettino :mrgreen:
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Da un estremo all'altro insomma :mrgreen:

    Se il Turbone era Mk2 lascia proprio perdere :wink:
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io non ho problemi con quello :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina