N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tu te le ricordi le "scimmie di mare" che vendevano sull'Intrepido?
    :mrgreen:
     
  2. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    comprate :cool:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sei il mio mito
    =D>
    =D>=D>
    =D>=D>=D>
    =D>=D>
    =D>
    Io adocchiavo quelle, gli occhiali a raggi X e la crema che faceva venire la muscolatura da culturista in una settimana........si insomma tutta roba che potrebbe vendere Shiv Patacca
    :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    E pure qualche chilo in meno, ma lo step, se Kompey non è un manico a cambiare, dà un bel vantaggio. Hai ragione siate prudenti!
    (verso i 280 mollate :wink:)
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    niente 280, per fare i rilevamenti che dobbiamo fare bastano ed avanzano velocità molto più contenute (e ci mancherebbe altro)
    :wink:
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dicono abbiate prenotato direttamente una delle piste di decollo/atterraggio dell'aeroporto di Bologna....

    :razz:
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Forse non mi sono spiegato bene :mrgreen::mrgreen:
    Il fatto di riuscire a fare un confronto diretto non è per stabilire chi ce l'ha piu lungo o quale modulo ce l'ha piu' lungo.
    Semplicemente puo dire molto sull'erogazione del motore,indipendentemente da tutto....e il manico nelle cambiate non servirà a nulla poiche pensavo di partire in 2a a frizione mollata e arrivare a fine 3a in modo da non prendere velocità stratosferiche e rendersi conto piu' o meno del potenziale delle 2 macchine....non pensate solo a chi arriva davanti e chi dietro:wink:
    Vista la curva che aveva Andras fino ai 3800 se ora non crolla potrebbe anche stare davanti:wink:

    Esatto,niente gara,solo test,come scritto sopra...anche perchè non è detto che riusciremo a farlo questo benedetto confronto,decideremo in loco in base alle condizioni,quel che conta domani sono i rilevamenti con iphone e g-tech per quanto concerne lo sparo e il filmato per fare la fatidica "rullata".
    Il confronto sarebbe un plus per vedere le differenze di erogazione:wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Però siamo seri: tra 135i e 335i non c'è storia, nè con configurazione stock nè con del tuning affine su entrambe. Son nate per essere vetture diverse, una è orientata alla performance, l'altra alla "veloce comodità".
    Le doti dinamiche della 135i opportunamente tuningzata la rendono una cliente eccezionalmente scomoda per la ///M3 E92, quindi improponibile per la 335i
     
  9. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Sulla carta si, in realtà (e non per sostenere che la "3" l'abbia più lungo) la 1 pesa solo 40 chili in meno e a causa dell'interasse più corto è meno stabile. Credo che una 135 ed una 335 sul giro di pista siano lì, in accelerazione poi il delta è di 0.2 0.3 secondi, quindi sono due auto prestazionalmente molto vicine, credo che entrambe se debitamente pompate siano un duro cliente per la M e per sportive anche più blasonate sul dritto, ma che in pista entrambe debbano farsi da parte quando arriva la emmona.... jut my 2 cents! :wink:
     
  10. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ok ragazzi, prudenza! siamo tutti in attesa di conoscere gli esiti!!!
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sempre e comunque. Primo: portare il culo a casa intatto e la macchina con esso. Il resto può aspettare.
    :wink:
     
  12. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Esattamente le stesse cose.. le scimmie erano solo il test per capire se l'arrivo in casa del pacco avesse destato sospetti... se passavano inosservate oggi avrei sicuramente una muscolatura degna di rambo e avrei visto molte più tette.. :cool:
    Aimè le scimmie non passarono inosservate, quindi niente prodotti speciali di shiva patacca e mi dovetti accontentare di guardare quelle fantastiche scimmie d'acqua nella boccia del pesce rosso.
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Il motore è lo stesso...se i cv sono circa quelli la differenza il 135 potrebbe farla in accelerazione.
    In allungo il peso non ha piu' cosi tanta importanza ed incide maggiormente l'aerodinamica,per cui sul dritto io non ci vedo molta differenza tra le due macchine a parità di potenza:wink:


    Per il peso secondo non sono solo 40kg...io pesai la mia auto stock su una bilancia con scarto +/- 10kg e segno 1500kg (avevo postato anche lo scontrino)....adesso probabilmente tra gomme,cerchi e scarico è un po piu leggera ancora....andrebbe pesata la e92 per avere un buon riferimento
    Concordo invece sulla M....se non si interviene a dovere la M in pista non la vedi!!!

    quoto...e comunque il posto non è scelto a caso.....tutto dritto e perfettamente visibile,0case e pochissimo traffico:wink:
     
  14. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...ma porca miseria, proprio domani la si doveva fare...:confused:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
  17. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    Sarà RABBINO "questo"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e perche', i babbi di minkia li devono "pescare" solo TheD e MucCio?
    :razz:
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    é il tuo, allora...:eek:
    Up per i babbi di minchia, che guidan come vacche tibetante, che stanno in 5° a 40km/h con la bolla al naso ed agli imparrucchinati!
    vedrai che se lo aggiudicherà uno di questi!

    ps: non è meglio che descrivi un pò di più le caratteristiche e gli incrementi?
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non si vende un ***** di questi tempi su ebay, se non a prezzo di saldo, io l'avevo inserzionato al prezzo al quale l'avevo preso, poi ha smesso dı darmi limps e gia' che stavo pagando l'annuncio di vendita ho aumentato il prezzo
    #-o
     

Condividi questa Pagina