N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    =D> bravo Leo!

    Quei pistola di BMW e' da Lunedi' che hanno la macchina e non ci hanno ancora guardato :evil: . Guarda ci scommetto che quando mi arriva la patente il 17 non avro' neanche la macchina!!!](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non mi ricordo e non per farmi i cavoli tuoi, ma è in garanzia?

    se si, quando gliela porti loro non ti hanno mai detto niente per via dei testicoli nuovi che gli hai messo??!! :mrgreen::mrgreen:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non e' piu' in garanzia ma ho il motore assicurato pero' in condizioni originali... l'assicurazione manda un tecnico per dire se pagano o no. Adesso guardo quanto viene a costare. se stiamo sui 500 euri pago io senno vedremo se il tecnico dice di si. C'e caso che mi tolgano la garanzia motore se vedono che e' troppo modificata e dopo mi tocca di cambiare assicurazione quindi sto valutando. dipende tutto dal costo. Sicuramente e' puleggia, cinghia, manodopera e batteria che sara' andata a zero.
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Quoto
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    azzo 8 secondi, va come la mia! :wink:
     
  6. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Ragazzi cosa costano i coni? Leo tu li monti mi sembra come Cooper... Rendono?
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se vai stage 3 devi anche aprire i filtri. i coni costano poco ma sono anche bruttini.... Se non hai intenzione di mettere un radiatore supplementare parte guidatore io prenderei il CAI Stett.
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enri azz nn e' mai finita! OIL cooler supplementare come il tuo.. Scusa ma gli altri lo montano? Nn vedo che l hanno tutti...
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Adesso sempre della Stett esce il termostato modificato che apre il radiatore olio molto prima. Questo secondo me va a bastare per quanto riguarda temperatura. Offrono anche un corpo radiatore Setrab maggiorato se si vuole . Comunque se uno gira normale e non fa pista non serve. io l'ho messo appunto perche voglio fare pista.

    Il termostato penso di penderlo appena esce.

    Comunque il CAI e' molto bello e pesca aria da sotto.
     
  10. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Sai il prezzo del termostato?
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no, non e' ancora uscito. Appena viene fuori la Review la posto.
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Grazie ragazzi!!!!non penso pero faccia 8 secondi,quella di enry li fa sicuro,però vi posso dire che va veramente forte forte,ripeto li avevo messo appena i doppi coni e avevo la versione 1.4 del jb3,ora che ho l ultima 2.0 va ancora di più....farò un altro video a breve dove scaricherà tutto il tachimetro:-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2010
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    8 facendo il calcolo con il video.. lo sappiamo tutti che in realtà sono di più..

    bhoo si non sono male.. ma bruttini...

    stavo pensando pure io a quella della stett
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2010
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enri tra le dp Vk e le AR che hai tu che diff c'è?
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le VK sono 2.5 inch di diametro mentre AR son 3 inch fino alla flangia che poi va a 2.5 inch.

    Secondo me differenza e' poca o niente. Casomai con le 3 avrai un spool un po piu veloce e meno back pressure.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mica poco, considerato a quanto girano ste chioccioline... :wink:

    Riguardo allo STETT, non so se uno ha già un'altro CAI quanto convenga cambiare: CLICCATE, si parla di nulla o quasi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2010
  17. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ar quanto costano spedite?
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Allora solo la cinghia alternatore/servo si era rotta. Adesso me la cambiano e ho anche chiesto che mi riprogrammino la macchina con l'ultimissimo software.

    Quindi raga se vi viene fuori una spia BATTERIA e il servo divento duro sapete dove guardare.

    Da tenere in mente che la mia macchina e' morta dopo 10-15 chilometri quindi bisogna stare attenti specialmente con cambio AT.
     
  20. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    l ho usato... costicchiano!

    ascolta enri... io quando sono andato alla bmw per chiedere l azzeramento check veicolo mi hanno detto che andava fatto il cambio cinghia alternatore previsto da bmw... costo meno di 200 euro per prevenzione di rotture.

    ps io non l ho fatto subito e ho solo azzerato... ma l ho faro allora a breve.

    km miei 55 mila.
     

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