N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    questo è un 3-4 in galleria,finestrini chiusi,dps e performance,non guardate il tempo che ero in mappa 3 :rolleyes:

    sentite a circa 190 km/h che prendo un dossetto... :mrgreen::mrgreen:

     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Hai sparato un petardo :eek:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol: bel video e sound!
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No, va più con il jb3 cooper.

    Non ti lasciar forviare! 8-[
     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Ragazzi preso ic AA e dp VK del ns amigos Gmax! Aspetto che smonti! Così vado a stage 3 direttamente. Enri a quanto mi porterà il v4 di PSI secondo te?
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    non ho capito bene,so che la macchina per un nano secondo si è staccata da terra e ha fatto quello :mrgreen::mrgreen:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    tra i 16 e i 17 psi. dipende, tu metti max boost 17.5 e initial boost 55% con IC50% e poi vedi :mrgreen:
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    girerà tipo come me attorno ai 16.5.. ma già lui girà a 15 psi.. quindi cambierà poco..
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    beh insomma 1.5 psi in piu non direi poco, come va la macchina? Leo sei riuscito a loggare ? Voglio vedere la CAN Actual ignition advance poi se volete voi due vi mando la FW31 ;-)
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il problema è che lui gira a 15psi di aria calda... :wink:

    Se diventano di aria fredda (intercooler) a pari pressione prende tranquillamente 15cv... + downpipe (che sono altri 15...) + 1.5psi in più altri 15... a occhio e croce è un'upgrade da 40cv.

    Il tutto raffreddando e cavando tappi, quindi in maggior sicurezza. =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enri io loggo a dopo aver montato tutto così mi monitorizzi il tutto! Giro in mappa 1 ora sui 13.5... Tu mi hai girato fw 30 o 31? Devo vedere... Magari dopo scendo e scarico in v 4
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Marcello adesso i 15 psi li tiene si e no per una 3 piena poi cala per via dell'heatsoak.

    Leo ma quei problemi che avevi con il jb3 di squotimenti , vibrazioni sono andati via? Insomma si e' messa a posto la macchina con il V4?
     
  13. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Si lo so... Pero domanda? Perché li prende con v power? Prende anche i 16 per la prima sparata... Puoi notare nel mio video... Boo
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si vede che la Vpower e' benzina piu buona con livello ottani superiore. perche' di solito cosa metti? 98? spero non la 95... il bello dell'IC e' che la macchina andra sempre uguale senza perdere spinta.
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    per adesso si..

    enri, magari è una mia impressione, ma mi sembra che il rumore sia cambiato.. con il jb3 non era come adesso...

    poi ho notato anche che da freddo la macchina non supera i psi originali...

    questo è fantastico..

    io se riesco faccio la vpower se no vado di tamoil.. adesso sto usando la 98..

    file ricevuto.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ps, non ho più toccato la macchina da lunedì.. :redface:

    domani dovrei ritornare a casa e poi durante il week end.. li faccio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2010
  16. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Di solito 98 o v power.... Certe volte metto la 95 ma perché devo fare autostrada con cruise fisso e mi girano le palle buttare via vp così! Ripeto che vado tranquillo in quei casi! Mi crea problemi?
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    da quello che so l'autotune si adatta da solo in casi di benzina si qualità inferiori.. quindi anche se la metti girerai a psi più bassi, poi se sei in mappa 1, non penso proprio ci siano dei grossi problemi..

    giusto enri?
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no no nessuno problema puo anche tirarci tanto autotune cala la pressione subito :wink:

    Leo: quella funzione della pressione e' una figata, finche l'olio non arriva in temperatura la macchina ha poca pressione.
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    cooper..

    cooper...

    lo sai che la tua è una delle più veloci su youtube..??!!!!

    calcolando tutte quelle con una semplice stage 3.. la tua è una delle poche che fà i 100-200 in 8 sec..

    complimentoni.. .bel mezzo!!
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ho visto... veramente.. utilissima questa cosa!!!! gira si e no attorno ai 7-8psi.. :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina