N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    no no,è un'app dell'iphone ma dicono a grandi linee affidabile,l'avevo provata con il solo jb3 mappa 3 e mi dava circa 350/360hp :wink:

    calcola che poi questa sera la strada è umida,basta un pò più di trazione e cambia
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si da fermo non ho possibilita. ho fatto un launch control su con un mio amico e ci sono rimasto veramente male quando ha tirato 1 e 2 . 3 , 4 e 5 va di piu la mia
     
  3. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enri dai che organizziamo veramente raduno! Devo proprio provare uno dei 35 più veloci del mondo!
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io prima ho fatto un'accelerazione in 4° .. arrivato a circa 200km/h ho preso la striscia bianca dell'asfalto e mi è partito il dietro.. mi sono letteralmente cacato addosso !!!!!

    però ho notato una cosa in confronto al jb3.. a bassi regimi ho più spinta iniziale!! ho notato che appena schiaccio e mollo il davanti si alza subito invece prima no.. ora sono esattamente come una mappa 7.. 15 psi regolari con punte di 16.5 dopo i 4000giri.. devo per forza mettere la 100 ottani e sperare che l'autotune mi stabilizzi a 16-17 psi regolari..
     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    X avere 22 anni 400cv x 1450 kg trazione posteriore ti dico solo prudenza perché questa macchina nn e' una punto abarth! Sappiamo tutti quanto vanno!
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    quello è chiaro, mi ero spostato in mezzo alle due corsie dell'autostrada, non avevo nessuno davanti, solo che nel rientrare, in piena accelerazione la ruota posteriore destra ha toccato la striscia bianca e l'auto ha sbandato, ma avevo i controlli attivi quindi è stata ripresa subito..
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    attenzione ragazzi che ha queste velocita e' un attimo farsi del male!
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ma le GTR basta che gli cambi scarico e gli metti un flash sono gia su tutto un'altro pianeta e girano a 600 cavalli. Gran macchina ma e' gia troppo supersportiva, uno si aspetta che vada , la mia invece no :wink:
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Se enri lo so bene pero tu ormai sei ai massimi livelli... Mi chiedo sempre se passerai ancora i 20 PSI o ti accontenterai? Cosa stai pensando di fare ora di nuovo?
     
  10. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...c'era ghiaccio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Infatti Leo...TU che sei giovane devi fare attenzione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    proposta avanzata.. vediamo che dice domani.. speriamo.. dai fede se non lo monto te lo rivendo a te ok?:wink:
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se aspetti marzo ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    per te questo e altro..

    (se te lo do te lo porto di persona e in cambio mi fai fare un giro per il risparmio della posta:mrgreen::mrgreen:)
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ahahah va bene! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oggi sono risalito su un jb3 map5.. Ohoh..

    Non immagino cosa fa il v4 a 16psi... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    tu sei vecchio invece.....mi sa che non siamo tanto lontani :mrgreen::mrgreen:
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    una mappa 5 è già mica male... una di 16psi del v4 non è che cambia tantissimo, chiaramente si sente la differenza soprattutto ad alti regimi..:mrgreen::mrgreen:

    ehh mi sa che quella era un'altro tipo di striscia bianca.. :mrgreen::mrgreen:

    ma cmq ragazzi non è successo niente di che... quando faccio le accelerazione l'ho fatto quando non c'era ness1 ho controllato per bene!!

    poi in CH bisogna stare moooolto attenti!! se ti beccano ti infilano la macchina su per il C...

    semplicemente per via della potenza la ruota posteriore ha perso aderenza per via della potenza.. tutto qui!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se si trova modo di aggiungere benzina per poter alzare la pressione allora altra 50 ruota cavalli si tiran fuori a 22-23 psi. Pero dovrei cambiare tune perche' ci vuole un sensore MAP da 30 psi.

    non penso valga la pena. troppi soldi, incognite etc. Poi ho il cambio AT e sono gia leggermente fuori specifica gia adesso.
     
  19. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    Ma quanti km è che "maltratti" il cambio AT?? io ho una paura folle che si spacchi!!! qua nel forum nessuno ha mai avuto problemi sul n54 col at? io monto il ZF 6HP21...
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    35.000 chilometri (la macchina ne ha 65.000). Ho appena cambiato olio ed era messa muluccio. se si spacca lo cambio. si trovano in germania per 1500 euro usati. NESSUNO ha mai avuto problemi con il cambio automatico. Anche in america con gente che usa NOS e 550 cavalli ruota che fa sempre drag racing.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010

Condividi questa Pagina