N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    C'avrò tirato dentro una vita, il mio non faceva così! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bhoo dai sta andando bene... si hai ragione non è complicato e che ha talmente tante cose che ci si perde all'inizio..ma rende veramente !!

    ora, enry io ho fatto il procedimento per impostare lo shift light, ho tirato due volte il cruise verso di me, il conta giri se è spostato a 1000.. poi l'ho spostato a 2000..

    poi ho tirato in su il cruise e ho spostato il con km.. si sposta di 10 in 10.. ma la cosa che non capisco è che non arriva a 50 ma a 40.. te lo giuro..

    ma cmq ho confermato, e il contagiri si è spostato a 8000, cosi con i tasti +- l'ho messo a 6500 e confermato!!

    praticamente spostando il cruise in avanti e in dietro si sposta il contagiri, e spostandolo in su e in giu si sposta il con km... easy .. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    non ho ancora provato...ma penso che sia per forza cosi..

    nella mappa 2 ho 17.5 come max boost... (me lo hai detto tu di metterlo)

    si si, non la cambio più.. ora me lo godo..

    ...

    muccio.. muoviti a prenderlo!!! davvero...:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma hai impostato, ripeto, il tachimetro come ti ho detto?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se no è ovvio che i numeri indicati di vengono sballati!

    Alcuni tachimetri hanno 260km/h di max!

    Devi impostare il tuo e confermare:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo come ti stai trovando con sto procede?ho notato che hai avuto un pò di difficoltà per impostarlo ecc...ma cmq grazie a enry hai risolto!!!!vorrei se puoi solo da te sapere che differenze ci sono come prestazioni tra il procede e jb3 mappa 7...sono curioso:-k:-k
     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Confermo anche io massimo arriva a 40 km h e da li sett lo shift light.
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti, esattamente quello che pensavo. Devi impostare la tua macchina leo senno tutto e' sballato. Poi il command center qua sopra e' quello per la FW29. Leo apri la tua cartella con le mappe , dentro trovi la foto del command center e stampala cosi' ce l'hai in macchina.

    Quello sul sito Vishnu e' la nuova per la FW30 quindi per voi non andra' mai a 50 , solo fino a 40 .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  7. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    anche se per ipotesi il jb3 andasse un pelo meglio, il Procede vince alla grande con 2 importanti innovazioni:

    • controllo attivo anticipi (allunghi la vita del motore e se ti capita un pieno di benzina merdosa ti salva)
    • funzione aspirato (consuma meno e dopo un tot si ripaga da solo)
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se arriva a 40 allora è giusto!! ho impostato bene la macchina.. infatti tutto corrisponde.. mappa 2 indica esattamente 2000 invece ieri mi indicava 1500 ca..

    infatti ha fatto un paio di accelerazioni fino a 6500 e si accendono le 4 frecce..

    il boost arriva sui 14-15psi.. il tak della benza si ferma a 3/4.. quindi 15psi..

    va come quella di marc.. invece il jb3 andava di più, come quella di cooper..

    magari ci vuole tempo per permettere all'auto tuning di mettere tutto in ordine.. ho anche benzina 98.. purtroppo ero in riserva e ho dovuto fare quella...

    muccio, si si ho impostato come mi hai detto tu.. la 4-1..

    thx
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok bene, sembra essere tutto ok.

    Ora per farla andare bisogna guardare le mappe... che mappe hai su?? :wink:
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bene tutto apposto allora. :biggrin:

    Adesso gira e fai delle tirate 3-4 piene cosi si mette apposto l'autotuning e la wastegate compensation e non cambiare piu mappa.

    Se riesci fai anche dei logs.

    Come mappe ha le ultime, bisogna vederi che settings ha. Comunque ci vuole un po ti tempo prima che tutti si sia messo a posto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ho le ultime, non quelle che hai tu. aspetto come hai consigliato te.

    si si farò un paio di tirate.. in settimana farò anche dei logs, cosi vediamo se è tutto ok..

    grazie
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Leo secondo me andava di più con il jb3 mappa7
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok ma è inutile farle adattare se le pressioni non sono giuste/son basse...

    Come sono le mappe stock?? Mi ricordo fossero bassine...
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper per piacere non venire fuori con questi commenti del piffero......
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ricordati di fare da 3 un 2000-6800 gir e tutta la 4 piu cambiata in 5. Questo 5-6 volte.

    Poi fai delle loggate.

    Aggiungi ai canali per i logs CAN Actual Ignition Advance.
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non ho le mappe stock

    MAPPA 1

    UT 20

    IC 50

    MBOOST 13

    B RESPONSE 75

    MAPPA 2

    UT 50

    IC 50

    MBOOST 17.5

    BRESPONSE 100

    logicamente sto usando la 2..:mrgreen::mrgreen:

    è tipo una via di mezzo tra la 5 e la 7 del jb3..
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    preso nota di tutto.. :wink:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok allora falla adattare.

    Deve andare di più per forza di cose. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    +1000000000
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    No scherzo enry......però da quello che mi dice Leo va di più il jb3:-)
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    cavoli, accendere la macchina e non trovare l'errore delle sonde 29f4 e 5 ..NON HA PREZZO.. poi speedelimiter posizionato su 1.. ahahhh

    fantastico..
     

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