N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  2. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non so mica se gli attacchi del 335i siano identici ai tuoi del 335d :-k:-k

    si monta con 2 click sugli attacchi originali, total plug & play =D>
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Aggiungo: inoltre Sergio entrate e uscite devono essere da 63,5mm (2,5"), non 52mm! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    gran bel post quello di kompey con i vari incrementi di potenza per ogni modifica montata. :razz:

    Per l'IC e' importante vedere le temperature come sono messe facendo 5-6 tirate consecutive 3-4-5 senza cool-down.
     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enri ma con le dp in revisione che menate potrebbero tirarti?

    sempre se lo sai...
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    semplice non passa la revisione...:wink:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    nessuna menata se passi il test dei gas di scarico e non hai spie.

    Io con jb3 mappa 7 e solo i catalizzatori centrali sono passato in italia , a pelo ma sono passato. Avevo chiesto al mio meccanico per sfizio se me li controllava .
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    si va beh appunto e se non passo i test dei gas scarico ***** faccio???

    haaa lascio perdere va...
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Marcello, ci si puo anche far mandare da Shiv una mappa super lean solo per la revisione. Aggiungendo anche alcohol alla benza si abbassano i valori. comunque se ti fai delle pare prendi le dps con High Flow cats.
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ecco la Terza magari non tutta e piu' che in citta' intendevo in Tangenziale a tre corsie .
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ora mi prendo ic che mi manca e poi vedro... tanto a gennaio faccio revisione poi vedo se buttarle su o no...

    in stage 2 giro con 14-15 psi senza problemi di heatsoak...

    le dp sostanzialmente servono:

    abbattono temperature

    stressano meno i turbo

    e fanno piu ciocco
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ascolta se hai paura di non passare la revisione il V4 puoi venderlo a me eh... 8-[
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Enrico tanto vale allora tenga i prekat originali .....................imho :-k
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ma che cetra il v4 con la revisione!

    quello me lo tengo stretto anche perche smettono di farli nel 2011! :sad:
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Marcello regalano anche qualche cavallino :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tolgono l'equivalente di "un dito nel culo" mentre scoreggi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    COSA?! :eek::eek::eek::eek:

    SCHERZI!??!
     
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ti sei cacato addosso èèèèè!!!!! hahahha
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma va cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

    #-o#-o#-o#-o

    Stavo chiamando la Amex per farmi alzare il platfond ahahahha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    anch'io la penso come te , o lo fai bene o non lo fai affatto ma comunque c'e una bella differenza tra 2 dps con catalizzatori da 100 o 200 celle e quelle stock da 600 (mi pare) . Penso che con i kat si perdano 5 cavalli ma si riesce a spingere piu pressione di quelle originali senza far fondere le girelle
     

Condividi questa Pagina