N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    si ma a logic costera piu di 1000 euro!

    enri ascolta un po, i dp della vk sono uguali sia per 135 che 335 giusto?

    ma io non mi ricordo, se le metto, mi si accende qualche spia? mi sembra cmq che il v4 la inibisca.. dammi un chiarimento please...
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    anche io monto candele stock...per quanto riguarda l'ic io ho propio quello da te citato sopro....ti dico,costa poco e rende veramente bene,io è un anno che lo montato e non mi ha deto mai problemi,l'unica cosa ho dovuto fare è stato adattarlo,gli ho staccato gli attacchi che aveva,ho preso 2 misure e gli ho saldato gli attacchi più in alto in modo che non sporgesse di troppi sotto,probabilmente era dovuto al fatto che quell'ic era fatto per le 335i e non per la 135i...cmq fatto ciò ci è stato benissimo....dimenticavo,ho dovuto togliere anche un pò di plastica,ma non ho dovuto smontare il paraurti,solo la pancia sotto...
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si a tutto. :wink:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se non sbaglio con il v4 gli o2 sims sono già ''inclusi''quindi non hai bisogno di fare come me con il jb3 che devi prenderti a parte gli o2 sims,cmq si,si accende la spia motore piccolina,che non toglie potenza ma cmq rimane l'errore..:wink:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le dps montano sia sulla 1 che la 3. con il V4 e CANclear on non ti si accende nessuna spia.
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il rende veramente bene te lo ripeto. Fai un po di logs cosi vediamo le IAT come sono messe e fai un piacere a tutti quelli del forum che vogliono vedere dei risultati. :wink:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    westgates

    dunque ho fatto diverse prove...in mappa 0 il rumore non si sente,appena metto mappa 7 il rumore inizia,però sempre appena la accendo lo fa e poi sparisce....io penso che siano le westgates,l'unica domanda che mi pongo e perchè non lo fa anche da calda?:-k
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E' il jb3 allora . :wink: comunque se lo fa a freddo fregatene , l'importante e' che no lo facca a caldo quando ci tiri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Prova in map #6, senza lagfix.

    Vedi che combina... 8-[
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fare dei logs mi diventa difficile ora enry...sicuramente più avanti volentierei,forse se non sbaglio kompey aveva postato qualcosa...ora cerco...:wink:
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ma con le dp in termini di revisioni danno problemi?

    fumosita e valori scarico...
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    in teoria marcyu da freddo si...quando vai a fare la revisione portala da bella calda...cmq i catalizzatori centrali ti rimangono...quindi in teoria i problemi non ci sono...:wink:
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io se fossi in te metterei solo un'ic come si deve.. (il mio o quello che monta eri o quello di gimax).. cosa te ne fai dei dps quando giri già come un stage 3 a 15psi..

    cmq, calcola che con i dps elimini i precat quindi non è legale a livelli di revisioni (almeno qui in CH)..
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Puo anche mettere delle dps con catalizzatori HIGH Flow. con quelle non ha problemi di nessun genere.
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    +1000
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    I log li puoi fare in citta' come ho fatto io :

    andature normali e qualche bella prima-seconda-terza

    Giusto per vedere con il BT le temperature esterne e IAT
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah Franzzz?! 160km/h in città?? :mrgreen:

    Che abiti sulla A1?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Marcello ti ho risposto in PM :wink:
     
  19. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ho appena ricevuto i prezzi dell'IC.

    Dimensioni 510 mm lunghezza 130mm profondità 150 mm altezza con bocchettoni lisci da diam. 52mm i due fissaggi laterali con foro e le due lamelle anteriori per supportare il convogliatore che alcuni non mettono.

    Costo approssimativo 280-300 euro cad a farne almeno 5 pz.

    Ma serve un'originale per campione.

    L'originale misura 510 x 130 x 110

    AMS misura 510 x 150 x 150

    nel "mio" il lim ite di 130 mm è dato dalla massima misura disponibile di massa radiante che ho disponibile, volendo si potrebbe aumentare la quota in altezza di 150 mm ma non so se poi ci sta.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cioè Sergio fammi capire, è plug&play?!

    Inoltre scusami, se ci sta l'AMS da 150mm perchè non ci deve stare il tuo?? 8-[

    Poi stavo pensando... la facciata frontale resta la medesima -quella dove prende aria-, semplicemente aumenta il volume (40mm in più di spessore)... 36% di volume in più (da 7.293 litri a 9.945 litri).. Ho paura sia un po' poco! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'AMS ad esempio ne fa 11.475 litri (+57%, con 15% in più di facciata)...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010

Condividi questa Pagina