N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    vi farò sapere.. :mrgreen:
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Mi raccomando ogni tanto portala a 6000 giri durante il test.....

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si si farò un paio di accelerazioni.. ma devo farlo con il bt o jb3?

    in che pagina era il tuo post più o meno??

    cosi vedo come farlo
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Impressionante. :eek:

    Notare i 3 psi in meno per fare stessa potenza e coppia! :eek:

    Notare anche la differenza di IAT... il VK va da 28°C a 31°C... lo stock da 28°C a 62°C!! :eek::eek::eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2010
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    BT Collegato con auto in moto

    LA sezione del BT e' in ENGINE N54/ Valori Reali

    Li selezioni i 4 valori che ti ho detto e parti con start.

    Poi li esporti in CSV

    eccoli con Stock

    http://www.passionforcar.net/public_html/yabbfiles/Attachments/2010_10_30_12_03_33.zip
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti !!!

    Qui ne giova anche motore, turbine e temperature olio/acqua
     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
  8. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Facci sapere.:wink:
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ovviamente appena so qualcosa posto..
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    CMQ in questi giorni sto sperimentando un intercooler Aria-Acqua

    Ho le strade talmente allagate da avere IC in apnea....
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Enri io mi aggancio qui ma le mappe nuove nn le vedo più dopo quelle di agosto...
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le stanno testando. escono domani forse.
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    qua si vede bene bene la differenza tra il singolo AR e un procede V4 stage 3 con benzina 95 ottani.

    Notare il manco ti coppia in basso ma l'esplosione in alto con soli 14 psi. Mi sa che bisogna attaccarsi bene al volante e pregare quando si passano i 4000 giri.

    Il 19 novembre metto sul banco la mia :-)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2010
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry c'è un mio amico che da tre mesi che gira in mappa 8...ovviamente lui è stage 3,mi dice che mette la wr100 tamoil e tutto gli va bene,non ha mai avuto problemi avendo cmq quella mappa...tu cosa dici?avrà problemi in futuro?
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    porca ...... sopra i 4000 è impressionante!! coppia cosa raggiunge? ma scusa perchè questo stage 3 ha un calo assurdo dopo i 5000?? mi sembra strano.. da me fino a 6500 tira molto forte
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2010
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    l'unica maniera per sapere come va il motore con la 8 e' fare dei logs dell'anticipo. Casomai con il freddo di adesso e benza di buonissima qualita uno se la cava.

    Digli di fare dei logs che ci guardiamo.

    Per esempio questo NON VA BENE, vedi che anticipo va giu di colpo a 5370 giri? quello e' un battito:

    [​IMG]
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    tutte le stage 3 con turbine originali calano cosi in alto perche non ce la fanno a spingere.
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie 1000 enry glielo dico e poi vediamo...cmq facendo uno sparo io con la 7 e lui con la 8 non cambia tanto...:-k
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    in che senso non cambia tanto? quante macchine ti da? 1? 2? se siete li vuol dire che la sua macchina non va bene con la 8 e che la ECU ritarda anticipo (e forse batte un po).
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Siamo li come prestazioni mi da,ma di poco,mezza macchina diciamo,ma conta che quello è un 335 il mio 135,ora questo magari non incide molto ma cmq non mi va via tantissimo.....a quanti PSI gira la 8?:-k
     

Condividi questa Pagina