N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ma i tuoi sono 8 reali... nel mio modo penso che da te viene fuori in 6sec e qlcs.. :mrgreen::mrgreen:

    mica male ehhh

    io sono sui 8 provato con un'amico con cronometro in mano... in realtà sarebbe attorno ai 9-10.. nn saprei...

    l'rs4 anche piu di 10...
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Allora sto a 8,7+ circa 4 psi attuali di JB+ = Circa 12.5 psi

    Il Problema e' tenerli nelle sessioni di pista. In altri casi alla fine basta alternare lievi sessioni di cooldown

    Certo il tutto risulterebbe piu' facile se Nel menu' segreto ci fosse anche la temperatura IAT.

    Visualizzando la sola Acqua/olio non e' sufficiente.

    Ieri Acqua era a 98 gradi e olio a 105 Gradi ma IAT stava a 50 sicuri

    20 Gradi la temperatura ambiente...
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Di chi e' la BMW ?

    Mi sembra vada come un F117
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Va certamente più dell'RS4 4.2!

    E ti dirò che anche da stock totale l'N54 è lì lì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non parliamo in montagna, dove il V8 aspirato perde ovviamente un bel po' di cavalli!

    Lo affermo con certezza perché la conosco bene: ce l'ha mio cugino e, a mio avviso, i 100-200 li fa in ben più di 10 secondi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps i video su YouTube sono spesso dei falsi, in quanto leggermente accelerati... Un mio amico me ne mostro' uno della sua vecchia E46 M3 Smg II completamente stock che toccava i 200 da fermo in 15"...:lol:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    i video che posto io non sono assolutamente falsi perche sono tutti fatti tra amici in svezia durante i nostri raduni su pista aeroporto chiusa.

    La 335i rossa e' di uno che conosco bene tra l'altro su sedia a rotelle dopo un incidente in macchina, ha l'accelleratore e freno che si usano con le mani. Io era la' ma non potevo tirarci perche avevo il motore in rodaggio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2010
  6. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    stupenda l'auto del tuo meccanico, non a caso è un meccanico e sa cosa scegliere... RS4 AWD 2,7 V6 turbo :love
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Enrita, ma non m'è manco sfiorato che i tuoi potessero essere falsi! Ho solo detto che quelli pubblicati su youtube in cui si vede il cruscotto in primo piano spesso lo sono o almeno ho il sospetto sia così, tutto qua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Secondo te il mio nick da cosa nasce? :cool: Di certo non da quel polmone 4.2 V8...
     
  9. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    madonna ragazzi.........ma quanto scrivete?????????????:shocked!::shocked!:
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Bella firma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Raga ma a voi i "QUOTE" funzionano bene?? A me vien fuori il linguaggio HTML della pagina?! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Beh Enri l rs4 b7 e b8 vanno uguali stock! Poi e' semplice la prima e biturbo e chipparla prendi cv l altra NADA! Pero stock vs stock... Altrimenti prendiamo un rs4 b8 Mtm da 520 cv e mi sa che te la rende difficile sia a te che al tuo meccanico!!
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non penso proprio. rimane sempre troppo pesante contro la mia.

    Resta che con i turbo i cavalli si tirano fuori molto prima e senza spendere troppi soldi mentre per i V8 ci vuole un bel compressore.

    Comunque MTM fa delle belle cose. RS6 MTM da 700 cavalli e' un bel mostro.
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    enrita visto il pochissimo lag dell' N54 potevi optare per delle turbine ancora più grosse delle tue? o hai già messo in massimo possibile?

    Sei passato da TD03 a TD04 se non erro...
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    In casa ho una rs6 v10 5.2 biturbo...e posso assicurarti che va già stock con 579cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quello e' il massimo per il biturbo senno' bisogna andare di singolo (AR lo sta testando adesso). Poi Gabo il pochissimo lag e' dato proprio dalle turbine cosi piccole. Il singolo secondo me non partira fino a 3000 giri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2010
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Mi piacerebbe fare un garino con quella. Gran mezzo. Penso sia sui 9-9,5 sec. 100-200 visto che la MTM da 730 cavalli fa questo:

    0-100 = 4,2 s

    100-200 = 8,43 s

    200-250 = 7,81 s

    402m 12,07@196,17 km/h
     
  18. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Cavolo che tempi.

    Purtroppo è stata venduta proprio ieri sera...stava cominciando a svenare un pochino troppo mio padre.lui fa circa 60k km all'anno...e con quella era un dissanguamento...la settimana prossima arriva la nuova 535d m-sport :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    haha si non e' proprio la macchina ideale per chi fa tanti chilometri. Pero' se li fa con un bel sorrisino in faccia quando spinge l'accelleratore. il 535d gli parra fermo... (gran mezzo anche quello per carita)
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    bè dai poteva anche tenerla tutto sommato se pensi: 60k km alla media di 8km/l sono solo 7500lt/anno moltiplicati x 1.7€lt della V-Power fa un totale di soli 10.500€ l'anno...

    :eek:

    ha fatto bene a venderla :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina