N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    I 335d soffrono di turbine e Cmq si va vicino ai limiti dello step che se nn erro e' sui 700nm di coppia. Sicuramente nn sarebbe male già con 350 cv ma nn avrebbe quell allungo che un 35i ha!
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    anch'io sono vicino al limite dello Step con 730 nm :lol:
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    aspetta avevi già le turbine? un n54 da 400cv penso vada parecchio di più..

    sicuramente penso che fino a 140 siano li.. ma dopo non c'è storia..
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Giovanni io sulla tua 335d ci vedrei benissimo questo 8-[...................... :mrgreen:

    [​IMG]
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no aveva giac 2...le turbine erano originali
     
  6. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    A me serve ic... Se lo vendi e se soprattutto va bene x la mia io sono interessato.
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Minkia Enri... Hai anche il segretario personale???
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Azzo, ma sei sicuro? E' una coppia Mostrosa Enri... Pensavo stessi suo 600 o giu di li.... Lo step come va?
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Ragazzi, quanti siamo tra procede e jb3 in totale?
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Il kit IC AA credo sia lo stesso per 135i/335i, nel caso ho anche i Dps da vendere. :wink:

    Come ho detto a Leo martedì mercoledì comincio a smontare.............ti faccio sapere appena è disponibile se sei sempre interessato :wink:
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ne avevo 580 con GIAC stage 2 e turbine originali. lo step va benissimo (per il momento) poi tra l'altro io non faccio mai partenze da fermo.
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Visto che g Max vende secondo te il suo ic va bene x la mia? Sempre se lo sai...
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    certo che ci sta.
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Si ma dai un occhio qui http://store.activeautowerke.com/cooling-c20.aspx vendono 2 modelli stesso prezzo uno x 135 e uno x 335. Uno di chiama e8x altro e9x. Forse qualcosa cambia azz...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2010
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    il kit IC è lo stesso..............sulla bolla all'epoca(mi cagai sotto pure io :mrgreen:) era indicato per 335i, madagli una mail così ti levi il dubbio :wink:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  17. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    secondo me quel 335d era fuso, con un m5 come sei messo fino ai 200kmh :-k
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    adesso come adesso non mi vede.

    prima con turbine originali senza metanolo mi dava subito 2 macchine e poi allungava dopo i 200.

    Con metanolo un 335i stage 3 gli stai davanti fino ai 240 poi riprende un po.

    il 335d va ma muore subito mentre la 335i continua a spingere. penso che in riprese 100-150 siano li ma in tirate lunghe non ha nessuna possibilita.

    allora ho trovato un po di video che abbiamo fatto l'ultimo evento (io ero in rodaggio quindi non ho girato) :

    M5 originale station

    Questo V4 stage 3.


    questo jb3 con metanolo stage 3 18,5 psi

    http://www.youtube.com/watch?v=yYlvteVT5p0&feature=player_embedded
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2010
  19. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    a quanti cavalli eri , quando hai fatto sta prova,e il 335d a quanti era:wink:
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ero penso sui 410 mentre il 335d non so. mi aveva solo detto cosa gli aveva fatto.
     

Condividi questa Pagina