N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    secondo me è solo un modulo rail e basta!!!
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora non so con il procede ma cmq anche andando piano con il jb3 in mappa 7 consuma tanto...:wink:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non so sai...secondo me è fatto bene...prova mandargli una mai a terry e informati:wink:
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    beh li faccio io i 6,5/7 in autostrada ai 120? Prova a farli con un C63 che va molto meno....

    il modo aspirato e' il modo per consumare meno, secondo me si puo arrivare ai 10 in autostrada
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    perchè in città la 3 è piu pronta e sopra i 5000 non la usi...

    poi in mappa 5 consuma il doppio...
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il jb3 fa consumare il motore molto di piu di un V4 .
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    a si?come mai enry?ultimamente ho notato dei consumi esagerati...:-k
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Perche' e' cosi e basta!!! Il jb3 di benza gliena da un mucchio forse anche ad ovviare il fatto che non controlla anticipo quindi consuma di piu. Il V4 invece e' piu intelligente e regola la benzina data in maniera migliore. Quando usavo il jb3 la mia macchina era un secchiaio.
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cmq per l'affidabilità meglio grassa sempre...
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    grassa ma non troppa!!
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora si spiega tutto....la mia bve da far schifo:wink:
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    cmq ragazzi sono fermamente convinto che il v4 o il Jb3 lo facessero anche per il diesel in europa venderebbe tantissimo...
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si bisogna pero anche ricordare che questo e' un motore DI Iniezione diretta. il concetto di grassa qua non puo essere applicato come su un motore a inizione indiretta.
     
  14. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    in autostrada a 150 di tachimetro stabilizzata con cruise control la mia segna istantaneo 12 km l... Le turbine a quella velocità sono disattivate e la pressione e' a zero, in crociera!
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    figo... io faccio 11 ai 120...
     
  16. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    figurati , non lo vuole nessuno..il jbd , meglio lasciarlo ai polli che lo comprano, se lo potevano risparmiare ... comunque joh perchè non giri con 400cv e 750nm su quel catorcio ?:mrgreen:

    ti basterebbe semplicemente fare i lavori come fanno negli n54, downpipe, rimozione dpf, intercooler , air filter, e ci arrivi ai 400cv

    questo con una spesa sotto i 1500€.

    se poi l'ic 335i e 335d han gli stessi attacchi sarebbe il massimo.

    comunque domorace che io sappia fa l'ic maggiorato per 335d, ma costa un botto...tanto vale adattare qualcosa...

    esteticamente hai il 335d + figo di tutti. è un peccato che non giri degnamente al vero potenziale del 35d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2010
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    so per certezza che il FORGE del 335i ci sta. se si guardano i diagrammi su REalOEM.com sembrano uguali . secondo me si puo mettere tranquillamente un IC 335i su un 335d.
     
  18. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    mi sa anche a me , però non ho ancora verificato realmente perchè comunque non lo prendo..

    joh tu che hail 335d , bello leggero pimpante, e con il cambio che tiene 700nm informati :mrgreen:

    apparte gli scherzi: un 335d con i giusti pezzi basilari come fate voi con gli N54 credo che stia alla pari di un 335i con 400cv in certi frangenti di velocità tipo dai 60 in su fino ai 180-200 km.h
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    uhm.. ne dubito.. ma sentiamo gli esperti che dicono..
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    [-X ci ho fatto un pull con un 335d con flash, ic , rimozione catalizzatore principale e filtro dpf quando avevo GIAC Stage 2 e il tipo dopo una settimana l'ha venduto e si e' preso il 335i . :mrgreen:

    da 50-100 era li quando ho messo la terza non mi ha piu visto.
     

Condividi questa Pagina