N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh se in autotune arriva a quei PSI non vedo dove sia il problema! 8-[

    Si vede che li tiene bene! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D Aaaaahhhhh sto procede che figata!
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    marc.. cambia i dps.. davvero!! non tanto per i cv ma per il sound..

    è fantastico, io sono ancora con scarico originale, ma quando accelero si girano tutti... figataaaa !!!

    io, il mio quando arriva devo impostarlo cosi, sotto consiglio di enri..

    map1 soft, map2 speed..

    Mappa 1

    UT20%

    IC50%

    Max boost 13

    Boost response 75

    Mappa 2

    UT 50%

    IC50%

    Max Boost 17,5

    Boost response 100
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Leo i fari sono spettacolari...ma sono troppo scuri???

    Muccio che ne pensi?io vorrei farli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si fighi son fighi, ne avevo parlato con Davide qualche giorno fa... 8-[
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    E che dice??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lui è per l'all black! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ecco...ed io pure :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    8-[

    E procedi allora! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questo post contiene un messaggio subliminale? 8-[
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Comincio a sognarmelo la notte 8-[
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    I dp nn li metto, potrebbero dare problemi con le revisioni credo, oltretutto con lo scarico che ho sotto e' già spettacolare e i botti che tiira giu in cambiata e' specie rally! Consiglio... Metti tu il performance perché nn sai che ti perdi! Ic a breve sicuramente!
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Ragazzi ho fatto cerchi color titanio il codice usato e' il titan look e le crome line ora le ho fatte SHADOW line! E cattivissima! Se riesco posto foto...
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Posta qualche foto...io amo il nero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma il performance è composto da centrale e finale giusto? e se non sbaglio il centrale viene eliminato?
     
  15. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Ci sono i 2 finali con le due espansioni il centrale rimane originale.
     
  16. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Nella mia firma ultimo link vedi qualcosa
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma per il 135i la AP fa un'ottimo TURBOBACK, perchè complicarsi la vita... LINK... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2010
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    mica male.. ma non penso sia omologato in ch.. :evil::evil:
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sulla E.92/E.93 si (anche perché hanno una semplice xpipe al centrale), non sulla E.90/E.91 dove viene rimosso il centrale (viene sostituito, appunto, con l'xpipe).

    Ma sulla 135i siamo sicuri che da stock ci sia già l'xpipe? Provate a verificare gli schemi grafici su realoem.com ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusate ma sulla 135i stock non c'è nessun XPIPE...

    Ci sono i downpipe con 2 cat paralleli, il mid pipe con 2 cat paralleli + barilotto centrale con uscita singola, terminale con barilotto alla fine. :wink:
     

Condividi questa Pagina