N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Per avere procede e scarico sale veramente bene...
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si si .. sale bene.. ti mancano giusto quei 30-40cv in più.. per essere veramente al top!! alla fine già cosi va benissimo.. =D>=D>

    questo è tipo una mappa 5 del jb3..
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    leo ma quei fari neri post come hai fatto a farli cosi??

    stanno da Dio =D>
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Guarda che così ne ho circa 380 con 15 PSI... 30 40 cv in più??? Guarda che Max si arriva a 400 con queste modifiche! Una mappa 5 jb3 credo stia sui 360 370cv...e nn giri a 15 PSI. Sentiamo Cooper...

     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si in effetti sarai su quella cifra li....però tu non monti un ic maggiorato e un aspirazione aperta?trovo strano tutti sti cv con solo procede e scarico:-k
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sbavo i fari neri LEO...

    Ci pensavo proprio l'altro ieri!
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Cooper che c'entra lo tari a ut 100 e ne ho 400 x le prime 2 sparate poi mi cala x il calore! Metterò ic tra poco se nn prendo una m. Avevo fatto dei log con una pressione intorno ai 17 e avo aveva calcolato 400 cv tondi!

     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Procede prenotato.

    Anzi, qualcuno lo vende il v4???
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Io per ora lo tengo... QUOTE=MuCcIo;4573447]Procede prenotato.

    Anzi, qualcuno lo vende il v4???
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Marcello noto che hai qualche problema con i quote.

    E' sufficiente che clicchi RIPORTA e scrivi SOTTO a tutto, non sopra. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    volevo scriverlo io :mrgreen:

    Marcello riporta il messaggio e poi scrivi sotto a

    :wink:
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :wink:

    Ora ok ragazzi
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No :mrgreen:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma a sto giro non è colpa sua.

    Marcello va bene come avevi fatto, semplicemente nel messaggio di Gabo era compreso il comando per far terminare il quote, quindi ti ha fatto casino...

    Magari riprova con il mio eheh... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    thx thx.. su una nera come la tua starebbero mega bene.. io farei un'edizione black.. :wink:

    semplicemente con della lacca!! prima si lisciano, poi spruzzi il colore (che sarebbe la lacca trasparente nera), poi si lisciano ancora per togliere eventuali difetti ..
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si hai ragione.. ma penso che con uno stage 3 tipo il mio o cooper, si sia sopra i 400cv.. anche se di poco!

    tu bhè, si.. sei sui 380, ma io sinc credo che siano troppi per un'auto stock..

    una mappa 5 del jb3 corrisponde a circa 370cv..

    concordo..
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    spero che qualcuno di voi mi possa rispondere..

    volevo sapere se esiste qualche aggiornamento per l'N54 o per la 135i..

    quando è uscito.. è obbligatorio farlo.. ecc ecc..
     
  18. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    Infatti era mappa 2 settata a 15 PSI, mappa 1 gira a 13,5 e sara sui 370....
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Grande marci! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sei pazzo... giri quasi come una 7.. leggermente sotto..

    :mrgreen::mrgreen:

    bhom alla fine se non hai perdite di potenza lasciala cosi, che tanto d'inverno l'auto non si scalda tanto..
     

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