N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    perchè non hai mai messo una ruota in pista,guarda la mia firma,con l'assetto originale m sembra una gondola,sono indeciso se andare di bmw performance o altro magari a ghiera(non cinesate se mai)....con i bmw performance danno anche le barre antirollio maggiorate?
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    da quando bmw produce in svizzera?? :eek::eek:

    già messo a ore 3.. niente! [-X, ma il problema che ho non sono le fix, non me ne frega niente dei codici.. li cancello!!

    se guardi il sw (intendo l'aggiornamento dell'auto) che hai o che avete in italia o in tutta europa sono diversi dai nostri in ch.. ci sarà un benedetto perchè... da me c'è una sigla completamente diversa dalla vostra!
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    solo l'anteriore :wink:
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    allora ti tocca tenere il jb3... almeno chè non trovi un video dove il jb3 le prende dal procede

    :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    sti svizzeri è....devono essere diversi in tutto!!! :mrgreen::mrgreen:
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    puo darsi che sia piu tappata per i livelli gas di scarico, chissa. ma se conosci uno con il procede perche non provate a scambiarvi il tune per un weekend? sarebbe interessante vedere la differenza.
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    già, manco una benzina decente c'è qui..
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Simo mi piacerebbe una cosa non da pista,tanto non ci vado...ma cmq non voglio fare una cosa stratosferica...nella norma,tanto ripeto in pista non vado...si che se metto 4 molle e una bella barra duomi la tenuta migliora sicuramente...
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh vorrei provare perchè no... ma il jb3 ha iniziato a darmi problemi solo qualche settimana dopo averlo montato.. ormai è tardi...

    settimana prossima si vedrà.. quando monto il procede vediamo se la mia teoria ha un senso oppure sono solo stronzate che mi racconta il mio "amico" dell'officina bmw.. ( ma come ho detto.. come va va.... male che vada mi ritrovo con modulo top, errori della lambda che non rompono più le palle, e speed delimiter..

    alla fine prendere il procede o aspettare il jb4 pro (che cmq costerà), non mi cambia niente..era solo questione di tempo, prenderlo adesso e essere sicuro di quello che prendo o prenderlo a gennaio e cmq sapere che il jb4 sarà ancora in fase di sperimentazione.
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io ti consiglio a ghiera.. kw è ottimo..http://www.kwsuspensions.ch/ch/kw_fahrzeuggalerie.php
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cooper tanto fai solo degli spari mel dritto... prendi le h&r e buonanotte, io la uso in campagna e senza essere animali va da dio...

    leo non mettergli in testa i regolabili!!! vedo già 200 pagine prenotate sul bound & rebound... per carità!!!!!!!!!!!
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    controllo anticipo JB3 e Procede V4 su e90post - commenti da persone che se ne intendono molto benvenuti.

    Molto interessante questo thread: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=445356

    Specifiche:

    JB3 Car (Map 11)

    • Auto transmission
    • VC2 Meth (80/20 meth mix) 8 psi min 12 psi max
    • CM7 + CM5 dual nozze setup
    • MS109 Race Gas
    • Full Bolt Ons
    • MT Drag Radials


    Procede V4 Car

    • Manual ransmission
    • VC2 Meth (80/20 meth mix) 8 psi min 12 psi max
    • CM7 nozzle
    • MS103 Race Gas
    • Full Bolt Ons
    • MT Drag Radials



    [​IMG]

    [​IMG]

    aggiungo overlay

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2010
  13. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    è arabo?
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    mappa 11?non capisco una mazza enry:-k
     
  15. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Enry,di anticipi non capisco un tubo,puoi spiegarci in parole povere che vuogliono dire quei grafici e che diff c'è tra uno e l'altro.....
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper guarda che devi sapere esattamente quali prendere senno tocchi, poi ti servono anche bulloni piu lunghi. LASCIA perdere...
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quoto...

    PRENDI I CERCHI DEL GDA COOPER! :mrgreen:

    Quelli sono a filo e con le H&R non toccano, garantisco io! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Da quello che posso intuire , mostra l'andamento della curva di anticipo , in ogni marcia .

    Il JB3 parte alto , lo abbassa per poi rialzarlo ,

    IL V4 invece viene ridotto progressivamente.

    Se non dico caxxate si vede come il V4 ha una gestione diciamo "LOGICA" mentre il JB3 va un pò a casaccio.
     
  19. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Quoto , ma che distanziali e distanziali da Punto GT , che poi ti fanno magari vibrare le ruote.

    Pigliati un bel set di cerchi con ET minore , se vuoi un pò di resa estetica.

    Ce ne sono molti validi , mica devi farti per forza le suer ruote di Enry.
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    mi autoquoto perche ho messo l'overlay di tutti e due.

    da quello che ho capito la piu grande differenza e' che la DME con il JB3 non e' contenta per niente e abbassa l'anticipo a 0 per poi alzarlo piano piano (questa e' indicazione di battito) mentre il procede riprende da 10 il che significa una DME contenta e 0 battito.

    Tra l'altro oggi mi e' arrivata una lettera... la patente me la danno il 17 novembre... ci sono gia -1 C e domani metto le gomme termiche.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2010

Condividi questa Pagina