N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    mica devi tenermi in considerazione a me, era riferito ad un'altra persona qua dentro :mrgreen:... ma lui ormai va di procede.... però penso che se il prezzo è valido valga la pena spenderli per quello che 1000$ per un procede...(li vale tutti per carità)

    @gimax: non è che sia sempre per quel motivo dell'aggiornamento pompa in conce?? metti che me lo facciano pure a me, come risolvo??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2010
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    SCOOPS per 335i sempre disponibili... (Simo? letto il pm?)

    Non servono a nessuno?! Dai... 70€ spediti...
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    penso che le fix siano rotte o semplicemente il trimer che non funziona correttamente o non funziona proprio, continua ad uscire sempre errore 29f4/5.. !! impossibile che il segnale sia sempre troppo debole!

    e questo è uno..

    poi l'altro problema che ho, non è il jb3 che funziona male se no mica lo venderei.. è semplicemente il fatto che le auto in ch sono impostate in modo diverse dai altri paesi.. hanno valori diversi..

    l'auto nonostante sia un missile, non sprigiona la potenza correttamente!!

    ho fatto tantissimi log e con terry ho provato un casino di valori..

    ma niente..!!

    or siccome non è mai uscito un codice di errore nell'auto.. (pompa ok, sonde ok, engime ok..) tutto perfetto!! è da escludere che sia proprio l'auto che abbia problemi (anche perchè è nuova o quasi) ..

    ho pensato mille volte che era la pompa, o le wastegates.. mi sono fatto mille viaggi mentali nel cercare una soluzione..

    poi ho fatto semplicemente 1+1, ho scoperto che sono l'unico utente svizzero che monta jb3 (almeno penso), tutti gli altri procede..

    e solo io ho problemi, gli altri sono tutti ok!!

    ripeto non sono problemi di prestazioni, l'auto viaggia veramente forte.. 100-200 in 8 sec ca (fai anche 9 è poi uguale).. cronometrato con metodo alla buona..

    poi, vendendo il jb3 al prezzo giusto.. pago molto meno di 1000$.. anche perche avrei dovuto prendere anche il speed delimiter, cosa che il procede ha già.. quindi altri soldi "risparmiati"

    magari andrà a finire che l'auto avrà sempre questo problema.. ma a quel punto la prendo e la butto giù da un burrone.. ahaha.. no no, me la tengo bella stretta... ogni giorno che ci salgo provo ancora le stesse emozioni di prima.. ehh davvero da un anno che è con me e non ho mai pensato in venderla.. anche dopo aver visto che mezzone che hanno fatto con la m1..

    male che vada, rimango con il problema ma almeno ho un supermodulo !! ma almeno mi risolverà il problema delle fix..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2010
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    si ma cosa sono? mi sono perso questo argomento...

     
  5. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    si si letto,sto valutando se effettivamente può valerne la pena o meno

    per il discorso sicurezza(non comodità per fix o speed delimiter) con il jb3 o procede,credo che valga solamente quando si va a lavorare con pressioni elevate,altrimenti con pressioni umane,quindi mappa 7,senza met o mega turbos Enry style dovrebbe arrangiarsi la centralina motore a variare gli anticipi nel modo migliore,se ho detto una cazzata Enrico ti do il permesso di :sadomaso
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    quoto =D> =D> =D> =D>........................tra l'altro mi sembra che, potrei sbagliarmi però :mrgreen:, prestazionalmente i "record" che qui dentro interessano a tanti :lol: di potenza e sui 400m da fermo in stage 3 con metanolo siano ancora quelli del Jb3...............sbaglio :lol: :-k
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    RAGAZZI: so che è gia stato trattato il discorso

    pressioni che si possono raggingere;

    in pratica secondo voi da stock un n54 a quanto puo arrivare a girare di psi restando in sicurezza?

    diciamo fino a 14?
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    imho 15 psi............................in totale sicurezza :wink:
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cmq volevo solo ricordarvi che col freddo di sti giorni io in mappa 3 mi vado a casa con 1/2cm di gas.... è incazzatissima...
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq ragazzi io ho visto dei video sul tubo dove il procede le prendeva da un jb3...
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si mettono dietro le griglie, servono per convogliare l'aria alla scatola filtro... Un esempio:

    [​IMG]

    Quelli che ho in vendita sono neri... Seguono foto stasera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo scusami,ma nella foto che hai in firma che cerchi hai sotto?
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    gli originali........................"lordi" ma originali :mrgreen:
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sarà che erano lordi,ma mi sembravano diversi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:mi consigli i distanziali?se si solo dietro?
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    assolutamente no!!!! [-X [-X [-X

    Spendi due soldi in cose serie e migliora dinamicamente l'auto visto che di motore ci sei!!! :biggrin:
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma il jb3 è ottimo come modulo.. ma nel mio caso no!! semplice..

    ness1 di voi deve guardare il mio caso..
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Cooper i distranziali sono una cagata pazzesca, se vuoi mettere mano all'assetto o lo fai per bene o rimani cosi come sei, meglio un assetto stock seppur morbido, che un assetto rivisto e rimaneggiato a cazz.o di cane
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo io non ci credo che è colpa della macchina nata in svizzera...dubito...riprova a fare tutti i passaggi bene e di provare ancora a ore 3 il trimmer delle fix...:wink:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok,io però gli ammo non volevo toccarli...volevo mettere delle molle e basta...poi per me è già fin troppo rigida...
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    altra cagata che hai detto #-o............................se di assetto ti và bene così lasciala così Manu....................discorso diverso se lo fai per estetica allora ha senso buttare via dei soldi :mrgreen:
     

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