N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    non capisco molto l'inglese,ma non è che valuta 300 dollari il jb3 usato?mi sembrano un pò pochi 300 dollari a differenza....:-k
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ops, in effetti non avevo letto eheheh:

    dice chiaramente di sottrarre al prezzo di listino (945$):

    - 300$ se si ha il jb3 PNP

    - 200$ se si ha qualsiasi altro jb+/jb vecchio/jb non PNP...

    Quindi devi comunque aggiungere 645$... Certo che anche le immagini lasciano a intendere:

    __________________________PROCEDE__________________________JB3_________________

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2010
  3. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    a ecco,ora mi tornano di più i conti :mrgreen:
     
  4. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    venerdi ho fatto uno scan del mecca per vedere se avevo qualche codice in centralina..

    l'unico saltato fuori è stato mi pare 11544 il tester definiva come codice sconosciuto....

    qualcuno sa cos'è?????'

    io ho la valvola di scarico aperta tramite strozzatura, dite sia quello??

    poi faccio un'altra domandina che mi son sempre chiesto...

    ma qual'è la procedura migliore per accendere la macchina??

    prima accendo il quadro strumenti premendo SS poi accendo premendo frizione +SS, oppure direttamente SS senza prima accendere il quadro?? grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2010
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Quel codice non lo mai sentito,forse con il bt si vedono codici sotto forma di altri numeri....bhò non so....
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    11544: Manipulation protection, air mass signal plausibility
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    quindi, o metto i dci, oppure bho...
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Quello e' un tuner code. Cancellalo.

    E' il

    2D18
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si ma fatemi capire, cosa limita???
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Non limita niente. Ti cava solo la garanzia se il conce lo vede.
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    grazie...

    cmq l'ho cancellato...
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Devo riuscire a mettere aposto quando in cambiata di marcia veloce in uno sparo sento che manca poi si riprende...sapevo che la centralina tagliava per non creare problemi
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    pure a me è comparso un paio di volte.. ma solo da quando ho montato l'ic..

    cmq, cancella e basta.. niente di grave..
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si con l'IC vai a spingere di piu di pressione turbo ecco perche ti e' venuto fuori. quando passi una certa soglia appare.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    a me enry viene fuori un errore di coppia massima superata:-k
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    anche quello tuner code
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora voglio tappare il tubicino per fare più rumore allo scarico ma non so cm si fa
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non c'e bisogno che lo tappi. Stacca il cavo elettrico nel baule parte sinistra vicino luci posteriori. non so esattamente dov'e pero sulla 135i .
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    infatti ho già guardato più di una volta ma non ho notato niente...
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92

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