N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io le ho fatte verniciare.. (guarda firma).. ho pagato sui 35euro..

    quelle performance non so se sono come le mie con il profilo lucido e l'interno opaco.. bhooo..

    cmq le trovi su ebay.. alla bmw..salesmarket e molti altri posti..
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ho già fermato il DCI AFE di Kompey :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    Se continua così arriva prima quello della car... però l'ho motivato pensando che: devo fare il tagliando, quindi il filtro aria va cambiato... ergo... DCI AFE! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Giusto quel brio in più all'inizio, per mettermi in testa che l'auto originale non ce l'ho! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    A parte questo ho gia la lista della spesa...

    - Fotocamera per far le foto alla macchina/cameracar 720p - Fatto.

    - AFE Intake - Fatto.

    - olio motore/cambio/differenziale tutto royal purple

    - cerchi csl

    - molle h&r

    - angoli per il verso dal mio gommista

    - procede v4/jb4

    - downpipes

    - intercooler

    ... ecc ecc...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2010
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ripeto... sei malato!! ahh

    :mrgreen:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Scambierei il jb3 con un procede v4:-)
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma non eri contento e a posto? :eek:
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si ma visto che spinge di più come dicono
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    che esagerazione.. ma scusa a questo punto ti prendevi la m3 gli metti il compressore ed eri a piÙ di 500cv.. semplice no!

    ahah
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    no il problema è un'altro...

    ma voi ste macchine dove le usate???

    no perchè io sono stock e giro in mappa 3..

    quando vado a fare le mie scampagnate l'auto va troppo forte, e mi cago addosso, difatti non sono mai e dico mai a fondo....

    ma voi come ***** fa a non bastare la mappa 7 senza cat???
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    E poi quando la provi dopo un Po ti annoi e vuoi di più...
     
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    infatti io sono a posto....
     
  11. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    infatti io ora mi fermo con il motore e inizio con assetto e freni...non ha senso avere 400cv e non poterli sfruttare(parlo di pista)

    se dovessi scendere in pista contro la brutta di PITO che ha "solo" power kit mi da 4 giri di distacco su 1 giro ](*,)](*,)](*,)
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    =D>=D>=D> io ho appena cambiato i dischi e pastiglie freni degli Alcon... speso 1000 euro... Ferodo DS3000, il distributore si e' sbagliato visto che gli avevo detto i DS2500. Adesso fischiano di brutto ma frena alquanto bene. :mrgreen: Ho ordinato i DS2500 che usero per strada e i DS3000 quest'estate in pista.
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Occhio ai dischi/cerchi con le 3000...
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    A me piacerebbe mettergli 4 molle più dure ancora...
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    H&R...
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    purtroppo con solo 4 molle ci fai pochino :mrgreen:
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ho avuto modo di sentire una 135i con h&r.. bè è un bel passo avanti rispetto alle molle stock... E nei forum dicono che il meglio di se lo danno in pista! Bisognerebbe provarle.. :wink:

    Non per niente sono in lista spesa come secondo acquisto, dopo i cerchi...
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    pecche'?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Molti (sul forum lancer-evo) sostengono che mangiano sia dischi che cerchi 8-[
     
  20. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    più che altro pito ti da 4 giri non perchè sei più lento... ma perchè con i freni stock ogni 3 giri devi raffreddarne uno... ](*,)
     

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