N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 531 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Perché causa goduria schiacci di più:mrgreen::mrgreen:
     
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    hai ragione....

    è come una fruitjoy... impossibile non masticar...
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ti ho già detto vero che fumi roba troppo pesante??? :-k :mrgreen:
     
  4. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    infatti per causa tua, lo sanno tutti qua dentro...

    cmq io il tipo della vk non sono stato buono di contattarlo, nemmeno tramite pm nel suo sito marcio...:mrgreen:

    abbandono a sto punto, i soldi ho paura di buttarli se pago sto qua...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  5. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Mi permetto di intervenire solo ora, da appassinato di meccanica è da un centinaio di pagine che seguo questo tread con la curiosità di vedere fino a che punto si poteva arrivare e ahimè ora l'ho visto. Mi dispiace molto per ciò che è successo ma allo stesso tempo ti stimo per ciò che hai fatto e per quanto in la ti sei spinto.. Ora però abbiamo tutti imparato che un motore che esce progettato per 300 cv per quanto ci smanetti non può reggere incrementi di potenza a questo livello e per quanto ci siano mappatori che controllano fino all'ultimo parametro sono troppe le variabili in gioco e troppi pochi sono i margini d'errore .. In primis io avrei evitato il metanolo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma quella di Enrico a occhio e croce faceva 500cv alla ruota, lasciamo perdere... 8-[

    Per essere umani comuni (quale io) già un jb3 in map 5 è più che impressionante. :wink: Se poi si arriva alla mappa 7... Auguri e figli maschi!
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    una jb3 in mappa 7.. con un bel intercooler maggiorato e dei dps...

    non causa alcun problema alla macchina..

    in quel caso sei attorno ai 400cv.. quella di Enrico.. ne aveva parecchi di più!!
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cmq basta la 5 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    inutilizzabile....
     
  9. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    intercooler,dci e speed delimiter arrivati in italia....dps in costruzione...map 7 coming soon =P~=P~
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Grande Simo =D>=D>=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    si ma da quando ho visto i freni della tua pupa non ci dormo la notte ](*,)](*,)

    p.s. e la prossima volta non la voglio vedere solo parcheggiata :wink:
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:

    Non penso succederà :cool:
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    di non vederla parcheggiata?:-k
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Solo per cambiare le gomme :lol::lol::lol:
     
  15. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    mooooooooolto beeeeeeene =D>=D>=D>
     
  16. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma non è che è arrivato al collasso degl iniettori stock ? magari gli mancava proprio benzina....metanolo in condizioni di magrezza, c'è da tenere presente che fa l'effetto contrario, ovvero scalda il doppio di quando uno gira a benzina magro e puo' dare effetti disastrosi..

    credo che non sia nemmeno arrivato alla detonazione/preaccensione visto che l'n54 cambia spaventosamente anticipi già cambiando benzina, figuriamoci se arriva nel caso in cui ci son detonazioni per troppa pressione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    o ha avuto un vuoto di magrezza durante la guida , che ha fatto devastare tutto, o un anticipo errato (ma dai logs non sembra), o semplicemente è a corto di benzina con gli iniettori stock ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ieri pomeriggio full immersion di tirate con 28 gradi esterni...

    limiti impressionanti dell'ic... 47 gradi di IAT.... e si sentiva decisamente il calo prestazioni...
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]
     
  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ragazzi ho visto un video sul tubo dove per montare l'ic segavano anche tanto il pezzo nero del paraurto anteriore..

    chiedo questo, ma esiste un intercooler plug&play senza richiedere alcun tipo di segatura:mrgreen::mrgreen:??
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ho paura di no....su tutti viene segato....credo sia l unico modo per ficcarci qualcosa di tremendamente piu grande:mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina