N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    non abbandonarmi che sabato voglio vederti fare tanto fumo,se no mi dai i tuoi cerchi con le gomme e entro con la mia a fare drift :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    cambia le candele,io ho già ordinato dall'america quelle che ha montato Enrico
     
  2. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    ok le candele allora le cambio sulla fiducia, appena mi chiamno dalla bmw vedo se le hanno. qualcuno sa dirmi il modello al volo che alla peggio le prendo da un autoricambi.

    Le so cambiare da solo secondo voi?

    simo, non me ne parlare... ho 6 rotalla nuove nel terrazzooooooooooooo e una scimmia di 200 kg sulla schiena.
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    da solo non riesci perche ci vuole una chiave apposita. Fattele cambiare in bmw. ZGR6STE2 Bosch
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    le NGK ILZKBR7A-8G che vedo nella tua firma cos'hanno di diverso rispetto alle BOSH ?

    specifiche diverse, gradi ecc...?

    sono specifiche per N54 ??
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quelle NGK vengono da mini cooper S americani.

    Sono uguali identiche, solo 1 grado piu fredde e hanno solo un elettrodo invece di 3.
     
  6. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    allora:

    il cilindro è il primo

    domani cambio LA candela, il tecnico mi ha detto che con 35000 km non è ASSOLUTAMENTE necessario cambiare le altre... :-k

    mi fido???

    poi quando arriva (non ce l'hanno) cambio la bobina.

    mi fido???
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sei in garazia ecco perche ne vogliono cambiare solo una . io personalmente farei cambiare tutte le candele e bobina cilindro 1.

    Insomma non e una panda .
     
  8. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    ok agisco come da tue istruzioni :mrgreen:
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Bravo almeno cosi hai gia eliminato quello nel caso te lo fa ancora. Se si ripete e' l'iniettore.
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Oggi ho messo a posto l'assetto, messo Camber plates Dinan , Rear Toe Arm e peso 50/50% distribuito :-) la macchina va da dio. Domani faccio un po di pista.

    [​IMG]
     
  11. eolot

    eolot Secondo Pilota

    950
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Queste NGK ILZKBR7A-8G di un grado più fredde rispetto le originali sono consigliabili amche con motore stock?

    Non sei un po' troppo chiuso di convergenza anteriormente (+1,9 mm totale), anche con 2 gradi e spiccioli di camber? :-k

    Complimenti per il missile che hai creato, rivisto giustamente nella ciclistica anche in ottica TD. =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto, Enrico sei troppo chiuso davanti :eek:........................dietro imho è perfetta :rolleyes:
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    boh guarda non so. Di queste cose non me ne intendo . so solo che la macchina e spettacolare adesso. :mrgreen:
     
  14. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma hai riscontrato una maggior tenuta effettiva?
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si la macchina e migliorata tantissimo.
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Concordo.

    Pero' prima era troppo aperta davanti e chiusissima dietro!:-k

    @Enrita: non hai notato un consumo anomalo all'interno dell'anteriore sinistra prima di rifare gli angoli? Lo sterzo non era ipersensibile alle irregolarità stradali?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    i dati che si vedono a sinistra sono quelli raccomandati da BMW, quelli in mezzo stati presi dopo aver montato i pezzi quindi erano sfalsati. Quelli a destra sono quelli nuovi.

    Come dovrebbe essera aperta davanti? visto che domani devo andare la gli posso dire ti metterla a posto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per quel poco che so, davanti non andrei oltre i +1,0mm totali. La mia l'ultima volta l'ho piazzata a +0,6mm per neutralizzare un po' di sottosterzo in inserimento (ma la mia ne ha certamente più della tua!).

    Dietro mi pare vada bene (mi pare di aver piazzato la mia a +1,9mm totali): aprirla troppo rischierebbe di destabilizzare il retrotreno alle alte velocità, imho.

    :wink:
     

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