N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si certo Gabo, sicuramente in un secondo tempo verranno fatti anche quelli ma adesso come adesso voglio solo mettere su i turbo, mapparla e girarci un po visto che e' da 6 settimane che non ho la macchina.
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek: ritiro tutto allora :mrgreen:

    però analizzando i circa 550cv di alcune 335i americane di cui parlavi pare che sti condotti poi male non vadano ai fini della resa 8-[

    Magari maggiorandoli prendi ancora 10-20cv ma a sto punto neanche li senti con tutta quella potenza, sbaglio... in pratica non ne vale la pena?? :-k
     
  3. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Posso farVi una domanda: dopo aver cambiato tutti gli iniettori e le candele ( tutto di serie) ho l'impressione che la vettura sia più indecisa nelle riprese a basso numero di giri e che in rilascio, il motore non sia così rotondo come lo ricordavo. Da cosa può dipendere ? Avete suggerimenti?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma ti hanno anche messo un nuovo software BMW? Puo darsi che sia quello o che la ECI si deve adattare un'attimo.
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    No, nessun nuovo software..intanto ho già fatto circa 200 chilometri, forse con l'uso migliorerà:-k
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    segui la firma di enrita e vedrai come va... e come se va :mrgreen:
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    La gtr con launch control stacca un zero cento in 3.5... Spero che la prova sia almeno sui 400 metri meglio 1 km perché in partenza nn gli stai avanti...

     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sono tutte prove 50-250 km/h. Partenze da 0 non ne facciamo perche vogliamo arrivare a casa con la trasmissione funzionante a fine giornata :wink:
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    avvoltoio:lol::lol:

    scherzi a parte,naturalmente ci teniamo aggiornati:wink:

    appena ho 5 minuti vogli odare una letta,son curioso:wink:

    qui meglio non esprimersi:lol::lol:

    scherzi a parte,interessanti le notizie ricavate negli ultimi post.

    A questo punto son curioso anche di capire quanto si potra spingere con i compressori maggiorati....e qui ci aiuterà enri come al solito:mrgreen::mrgreen:
     
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    bene montato ieri....

    provato solo stamattina per andare al lavoro...

    in mappa 3 di default la sento subito bene in 2°, quel problema là che a volte tirava a volte no dopo i 1500 è completamente sparito..

    forse sarà che si deve adattare la centralina, ma per adesso io mi aspettavo decisamente di piu... non è brusca come pensavo, è un aereo elastico...

    ho provato fino ai 3500 massimo, non so dopo....

    di lag nella risposta del modulo per adesso non ne ho avvertiti.. sono molto contento...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2010
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Magari parzializzando anche il gas ..........#-o#-o#-o

    aspetta e spera che si adatti allora ............................... :mrgreen:
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si ma non posso, 5 min da fredda, ovvio non era una prova...:mrgreen:

    la prova si fa alla sera, quando diventa bella calda...

    (in campagna:mrgreen:)
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    enri(o chiunque altro)...mi servirebbe una mano...non riesco a trovare la guida sul forum americano...sai micca col bt come si fà il reset delle lambda?

    Perchè ho paura che quel buco che avverto sia un problema di lambda e prima di procedere alla sostituzione provavo a resaettarle,si sà mai
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    anche :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    dal po che ho capito, appena montato, non bisogna pestare subito... giusto??

    cmq una capatina in autostrada è fissa...
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Vai su commands , l'ultima dicitura nella lista ECU.
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    grazie:wink:
     
  17. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Sei certo al 100% che non è stato fatto l'aggiornamento?

    Bmw ha imposto alle officine di aggiornare con l'ultima versione tutte le 335i che entrano in assistenza.
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i

    ciao,.. mi aggiungo alla discussione pure io..

    fammi sapere come si comporta la macchina... pure io sono interessato a montare il jb3.. per adesso ho solo i dwp poi penso che metterò prima l'ic (visto che le temperature si alzano).. e poi il modulo..

    da quello che ho letto sembra che ci vuole un po' per far si che la macchina si adatti..

    maa, l'hai montato da solo? guardando semplicemente il video?
     
  19. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Benvenuto in questa discussione :wink:

    2 o 3 settimane fa ho visto un 135 uguale al tuo e targato Ticino parcheggiato all'inizio della Val Chiavenna,eri magari tu?:-k
     
  20. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si montato da solo.. basta studiarsi a memoria il video, è una cazzata..

    bene. provengo da un 30 km buoni di prova, anche autobahn...

    penso che se ci vuole u giorno o due per adattarsi dico solo che il tiro che ho sentito questa mattina non è veramente nulla a confronto di quello sentito prima:mrgreen::mrgreen:...

    in seconda la macchina decolla se tengo giu tutto...la 5° è fantastica spinge bene....

    monitoravo le temp AI... in movimento sta sui 35° 36°, in coda ho visto dei 39°.. fuori la temp ambiente è di 24°....

    penso che un ic specialmente d'estate sia d'obbligo...

    cmq ho fatto 30 km di fuoco....

    non oso immaginare con i dps....

    cmq sto aspettando il filtro a pannello a secco della sprintfilter... li chiamerò a fine mese visto che ancora mi hanno detto non sono disponibili...

    cosa che ancora non capisco visto che il 135 ha ormai 4 anni...
     

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