N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    TURBO Spediti! sono in barca per la svezia per colpa di quel vulcano del piffero :bad-words:
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    invidia! :mrgreen:
     
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ma il chip burner a cosa mi servirebbe se ho già il fw al 2.0??? non basta aggiornare tramite cavo???
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si basta il cavo ma tu non l'hai preso ?
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    tanto dovrei fare cmq una seconda spedizione visto ce non ho nemmeno preso il dps fix....
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ragazzi voi che siete super esperti ma dite che anche la mia ha bisogno di radiatore più grande intercooler over per andare in pista oppure posso stare abbastanza tranquillo?
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ragazzi mi son sovvenute all'orecchio voci di fantasmi che dicono che la 2.0 non ha il classico calcio in culo della 1.4...

    è vera sta cosa??
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    haha dovevi provare la 1.21 allora o la prima 1.0 . quelle si che scalciavano. chiaramente la 2.0 e molto piu progressiva.
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ok enrita ma scalcerà pure cmq rispetto a macchina stock o no???

    prima di montarlo come minimo aspetto 1 mese ancora..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2010
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non ci vuole molto per farla scalciare piu di quella stock che e' ferma.
     
  11. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    una sola domanda per conto di un collega con z4 35i, jb3 o procede sono in grado di sposatre il limitatore di giri? O serve per fare ciò una rimappa tipo Giac?
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    immagino...
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    credo che non lo facciano anche se ne stavano parlando come prossime novità....

    Ma la mia domanda è:se non hai maggiorato le turbinozze cosa ti serve spostare il limitatore di giri visto che già a 7000 hai un crollo di potenza non da poco??:-k:-k:-k
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Flash. GIAC lo sposta di 200 giri mi sembra solo per cambio manuale.
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti , gia a 6500 non c'e piu niente con le turbine originali.
     
  16. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    grazie, vuole saperlo perchè ha intenzione di far rivedere le sue turbine acquistate da uno al quale era stata distrutta in un tamponamento una 335i berlina con 2500km, ho visto le foto, qualcosa di devastante
     
  17. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Se è con il cambio automatico il limitatore non c'è e può cambiare al regime che vuole, basta tener tirato il pad.

    Ma utilità prossima allo zero, mi è servito unicamente in circuito in un'unico punto in cui per sfiga la 2a era un troppo corta di un pelino e avrei dovuto fare 2a-3a-2a, quindi più conveniente tirare la 2a a 7200.
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    questa non la sapevo. cioe metti in 4 e lo tieni tirato fino a 7000 per esempio? dovra pur cambiare da sola senno va in fuori giri?
     
  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Terry ha risposto, ho il 3/22 2.0 sù.......

    ha aggiunto, comincia con mappa 3 e quando hai noia metti su la 5:mrgreen:
     
  20. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    Procede V4

    Ho fatto l'ordinino a shiv... :wink:

    quanto ci metterà ad arrivare?
     

Condividi questa Pagina