N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dovuto a 500 cavalli ruota e cambio automatico che non ci sta dentro con tutta quella potenza data da NOS.
     
  2. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    :eek:
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    pazzesco il fuori giri a 8000 #-o

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ma non lo so.. :-k é capitato parecchie volte anche a me una cosa molto simile, l'avevo anche riportata qui sul forum.

    Praticamente nel cambio 2a/3a "si scordava" di cambiare, arrivando fino a 7300g/m (dove cambiava solo perchè davo io il comando di cambiare).

    Mi sono reso conto che dava il problema sempre nelle medesime condizioni, ovvero dopo essere partito in inversione di marcia, leggera salita e ruote fumanti. Da un'analisi approfondita ho capito che se era ancora in corso una mancata trazione, il cambio non cambia, aspettando lo stabilizzarsi della situazione.

    A mio avviso è una condizione non gestita nell'interoperatività tra dtc e step.

    :eek: Povere valvole... Se è sopravvissuto è una bella dimostrazione di robustezza.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    bisognerebbe vedere se si puo' montare il gruppo convertitore del 35d a vedere se tiene d+
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    A me non e mai capitato che il cambio AT abbia fatto scherzi. Puo darsi sia anche un fattore di SW installato. Sto valutando se far fare l'update presso BMW con l'ultimissimo che e uscito la scorsa settimana. un mio amico l'ha messo su e dice che la macchina va da dio.
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ci ho pensato. Adesso vedo come "tiene" la macchina con i turbo maggiorati, poi decidero
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    stica:eek::eek:

    comunque gabo quello che hai postato tu è lo stesso postato da week:wink:.....in teoria non dovrebbe aver rotto nulla....ma certamente non ha fatto bene alla macchina:mrgreen::mrgreen:

    Comunque impressionante come sale e come suona col nos:mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    si davvero da far paura :eek: sale di brutto...
     
  10. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    Fatica porca!!!!

    ragazzi è un mese che leggo questo 3ad e sono SOLO a pagina 300 :rolleyes:

    devo dire che sto imparando un sacco di cose, ma di questo passo vi raggiungo tra 3 mesi.

    Devo leggere tutti i messaggi o prendo il PROcede e buona li?

    grazieeeee
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    non leggere piu e aspetta il jb3 2.0 e buona lì...

    quello che sto facendo esattamente io...
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    perchè deve aspettare il 2.0 che è già piu' che operativo??:mrgreen::mrgreen:
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    provala e valuta di persona :wink:
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    interessante... ma credo assai costoso da fare, e trovarne uno dallo sfascio?

    quello del 286cv di ultima generazione, secondo me si trova con un pò di fortuna...
     
  15. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    Cambio automatico ( o meglio il convertitore di coppia che parte). Il resto...è una conseguenza...:sad:
     
  16. fabio111

    fabio111 Secondo Pilota

    734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    nooooo

    come il jb3 ???

    attorno alla pag 300 mi pare che il preferibile nel complesso fosse il procede.

    quindi devo leggere altre 340 pagine per capire cosa è successo nel frattempo.

    ok mi ci metto... ](*,)
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    diciamo che ci sono i fans JB3 e i fans PROCEDE :wink:

    entrambi ottimi prodotti
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    vai pure di procede cosi spendi 1000 euro per niente.....
     
  19. Dodo

    Dodo Secondo Pilota

    765
    12
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    334
    BMW 530d
    Scusate la mia igggggnoranza paurosa...ma come lavora il JB3 ? :-k
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    fabio ringrazia enrita che ti ha risparmiato 300 pagine :lol:
     

Condividi questa Pagina