N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 456 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :lol::lol::lol::lol:

    Ma dai fino alla 5 secondo me non dovresti aver limp...e poi ti conviene testarer ora che è ancora fresco:mrgreen::mrgreen:
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    infatti con la 5 non ho limp :mrgreen: tranne una volta passando da 140km/h a 160 km/h in autostrada accelerando con il cruis(non gli ho dato molto peso),ormai la uso da quasi 3000 km(però ora che ci penso quando poi sono entrato con il bt non ho trovate nessun errore in centralina:-k,che strano)
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In effetti, potrebbe essere come dici...

    Però anche il 4.4 biturbo V8 della X6 riceverà il trattamento opzionale Performance (+43cv): anche quello ha problemi di raffreddamento che voi sappiate?

    Idem per il 2.0d.
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Domanda: qualcuno di voi sa dove trovare un valido banco rulli tra Padova, Venezia (possibilmente), Treviso?

    Grazie :wink:
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    invece penso sia nella norma visto che di shadow code fino alla mappa 5 non deve lasciarne...

    se ti si è spenta, probabilmente ti si è resettata anche in centralina il code...
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Allora un uccellino mi ha detto che l'inglese che ha testato i turbo maggiorati Stage 1 (solo compressore) della Turbo Dynamics ha tirato fuori come massimo 560 cavalli albero e ha girato con mappa "tranquilla" da 480 cavalli per 4 mesi senza problemi (con due giornate nel Nurburgsring).

    A livello di portata benzina non c'erano nessun problemi. Questo motore ha veramente del gran potenziale, sono le turbine originali che lo fermano.
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    e ma di solito quando da un limp e taglia la potenza del motore rimane l'errore in centralina,invece questa volta niente..boh:-k
     
  9. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    :shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!:

    sento puzza di grosse spese per me nel prossimo futuro.....

    ma c'è anche uno stage 2 con tutte e 2 le giranti modificate?è magari quello che fai tu Enrita?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    certo chiaramente vado di stage 2 subito :mrgreen: I miei turbo dovrebbero gia essere arrivati. Li avro a casa l'ultima settimana di marzo gia modificati. per il 12 Aprile tutto sara montato. Dopo mi rimane fare la mappa apposta dalla GIAC che ha promesso di aiutarmi subito e anche di farlo in maniera veloce visto che saro il primo ad avere una macchina STAGE 3 completa con mappa GIAC Stage 3 apposita. Una street ed una Racing per metanolo.

    Mi sa che dopo questa upgrade mi tocca di comprare una macchina usata per la donna...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2010
  11. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma tu hai spedito la i tuoi turbo da modificare?cioè ora sei fermo con la car?

    la spesa per questa preparazione?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no, ho comprato due turbo nuovi per 500 Euro e li ho spediti su.

    Come spesa... meglio lasciar perdere.

    La modifica Turbo costa piu o meno 1000 GBP per turbo. Montaggio saranno azzi amari . Ci vogliono sicuramente 2 giorni per smontare e rimontare tutto.

    La mappa me la fanno gratis. Ho pagato una volta 900 Euro per lo stage 1 GIAC ma adesso visto che le testo tutte me le danno gratis.

    Poi aggiunti volante BMW performance, liste carbonio performance, Intake manifold Evolution racewerk, Radiatore acqua maggiorato AR, cerchi Advan forgiati, gomme Toyo R888..... :cool:
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    l'unica cosa che posso dire è:

    SEI UN FOLLE!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:=D>=D>=D>=D>
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:

    enrita il tunnel è senza luce ormai per te :mrgreen::mrgreen: =D>=D>=D>

    ti rendi conto che forse avrai per le mani una delle più veloci 335i mai viste sulla faccia della terra? 8-[

    per me 500cv li superi con tutta sta roba, solo il collettore ti darà un 10-15cv forse anche di più... aggiungici turbine e GIAC + metanolo e ti vedo passare sopra casa mia con una scia bianca che ti segue #-o:lol:

    Hai mai pensato di rinforzare cambio e frizione in via preventiva?

    il tocco finale sarebbe un albero trasmissione in carbonio tipo quello per STi

    10-15kg in meno e miglioramento di prestazioni, masse leggere in movimento =D>

    http://www.ultrasportracingcars.com/product.php?pid=1120&lang=it&PHPSESSID=71d935e181ee29ed40eb816364db4d02

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Ha lo step quindi niente frizione...e così vedremo fino a quanto regge :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :fear
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si lo step puo essere un problema. Mi sto informando su come si possa migliorare il raffreddamento della trasmissione.

    Il radiatore dovrebbe incorporare un radiatore olio transmissione. Da quello che ho capito AR Design mette le mani anche su quello che e una buona notizia.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Comunque per le turbine quello che mi interessa e il calo di potenza dopo i 6000.

    Con quelle maggiorate si potra andar su di potenza senza problemi . Voglio sempre una macchina guidabile e gestibile. Certo una mappa puo essere da decollo ma la usero solo per fare i soliti garini di ripresa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2010
  18. freestyle

    freestyle Secondo Pilota

    809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Scusate ancora ragazzi, visto che molti di voi hanno cambiato intercooler sulla 335i, avete cortesemente le misure dell'originale ? altezza/lunghezza/profondità... grazie per la collaborazione !!! :wink:

    Mi serve perchè devo montarlo sul 330d....

    Ciao
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159757
     

Condividi questa Pagina