N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 454 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    stai scherzando spero... come minimo 10cv
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    azzarola mi dai la paga con il metanolo staccato :mrgreen: come anticipo com'eri messo?
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    male credo :mrgreen:..........................dovresti chiedere ad Avo è lui quello in grado di risponderti :lol:

    mi ha detto che c'è una brutta caduta di anticipo di 4° dai 5000 ai 5200giri........................:-k

    recupero il grafico e te lo mando
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    casomai fatti mandare da Avo un grafico di Boost/Timing/Throttle valve soci compariamo con la mia.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2010
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Boost mi è impossibile col "modulo attivo" Enrico :sad:

    questo è il grafico anticipo-farfalla che mi ha fatto:

    [​IMG]

    la pessima gestione della farfalla è dovuta sopratutto in basso al SW Performance :evil:

    la situazione infatti migliora con l'Active attivo :-s
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    #-o ma che cosa ha combinato la BMW? sembra quasi che stai per battere in testa con tutto quel ritardo li.

    Hai provato con una mappa meno aggressiva?
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    comunque anche la mia ha un po di chiusura valvola hai bassi :

    [​IMG]

    La GIAC mi ha spiegato che bisogna fare dei compromessi per permettere una progressione dolce e costante . Chissa forse in quello ufficiale sono riuscito a mettere a posto questa chiusura.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2010
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    in italia nuovo non esiste. devi ordinaro da sito dall'america... altrimenti anche usato va bene, prendi un rev 2 o 3 e poi fai l'aggiornamento a v4...

     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Allora per evitare casini:

    L'unico Procede da valutare e' il Procede Rev2 Canbus (quello che fa anche i tortellini) e con la scatola chiara:

    [​IMG]

    Questa versione funziona con le nuove mappe V4.
     
  10. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    io porto il righello :mrgreen::lol:

    e vengo in treno 8-[

    sticazzi pega, quanti sono :eek:
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    E' quella meno agressiva Enrico :mrgreen:
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ve l'ho detto che andava da far schifo :cool:......................ma mi date sempre del caxxaro :mrgreen:
     
  13. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    paccaro semmai

    mi raccomando tienili al caldo in garage =P :mrgreen:
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    non trovo la faccina................................................ 8-[
     
  15. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    secondo voi con scarico performance e filtro bmc a pannello la mappa 6 non è consigliabile?al limite credo che dovrebbe darmi qualche limp ma non dovrebbe fare danni...:-k

    per l'ic stock so che avrei un calo di prestazioni abbastanza immediato ma quello non compromette la meccanica se non sbaglio

    se ho detto cazzate :sadomaso
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    e sabato pome se riesco vado a fare qualche rullata al banco :mrgreen:
     
  17. mts

    mts Kartista

    121
    0
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    335i e92
    vabbè io non so più che fare...

    ditemi che devo fare :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    neanche io.........ahhahahahhaha
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    lo scarico performance e come quello orginale = 0 guadagni.

    massimo vai di mappa 5 con benza 98/99 ottani. Con mappa troppo alta c'e caso che la macchina vada di meno.
     
  20. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    vai di Vishnu Procede v4!!!:cool:

    http://www.vishnutuning.com/bmw_335i.htm

    Quelli del jb3 sono invidiosi delle belle diavolerie di questo prodotto!

    :lol:

     

Condividi questa Pagina