N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ho appena avuto un paio di scambi di email con AR Design e stanno tirando fuori un radiatore acqua maggiorato che a dir loro sarebbe 3xmeglio del kit performance!

    Problema temp. Acqua risolto :biggrin:
     
  2. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    questo rumore qui?
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    questo è molto interessate....e sarebbe carino facessero anche un kit p&P di upgrade ventola di raffreddamento come il kit performance:mrgreen:
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Con il radiatore principale maggiorato non penso ci sia bisogno di una ventola piu potente. Comunque non ci starebbe male in ogni caso.

    Vi faro sapere come va appena montato.
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il radiatore supplementare avrebbe molto senso perchè,da quello che mi ha detto gimax,credo abbiano cambiato anche il termostato.

    Col volante performance vedo che la ventola entra in funzione a circa 103-104°(temperatura liquido refrigerante)...il buon gimax mi ha detto che con l'upgrade entra molto piu' spesso,per cui....devo indagare su questo:mrgreen:
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    dei malati.....

    te uguale....:mrgreen:
     
  8. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    che brutto . è il tipo di eleaborazione + odiosa che possa esistere sulla faccia della terra... già che l'n54 è un motore dove si usa praticamente il tutto originale, che ha notevoli margini di incremento..non vedo perchè bisogna mettere quel coso lì , quando magari si possono spingere gli stessi cv con una elaborazione molto + mirata e curata.

    mio modesto parere da ignorante eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si poi e una modifica da drag racing. improponibile per uso stradale o da pista. cavolo pensa si spingi il bottone su un tornante in montagna

    :lol::lol::lol::lol:
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    prendi il volo giu dal tornate dritto come un uccellino appena uscito uscito dal nido che non è capacie di volare..:wink:

    una curiosità enri se lo sai ma l'ic del 335d sai se è uguale a quello del 335i?
     
  11. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Stavo provando la, scarsissima, qualità dei video tramite iphone 3g, e come non provare una ripresa video al tachimetro? :mrgreen:

    Risultato, pessimo per l'iphone, il video è improponibile con un frame rate orribile, ma.. quanto va questo povero 335i, considerando che c'era pure un forte vento laterale/leggermente contro.

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
    Cronometro alla mano, dal video mi sembrerebbe un 0-100 in 4.9 e 0-180 in 12.0.. non male per una stationwagon.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2010
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    perchè povero?

    è ori o modulato...
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    prova a guardara qua su realoem.com trovi tutte le schematiche.
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ci ho già guardato i codici sono diversi ma dai disegni sembrano uguali..

    E90 335d Refrig.aria di alimentazione (17517800682)

    [​IMG]

    E90 335i Refrig.aria di alimentazione (17517540035)

    [​IMG]
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non è la prima volta che danno codici differenti alla stessa cosa per poter dare prezzi diversi....ad occhio sembra il medesimo pezzo...in realtà bisognerebbe confrontarli per avere la certezza o avere un amico in conce:mrgreen:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    a questo punto aspettiamo i costi :mrgreen::mrgreen:
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    rimane sempre una upgrade limitata alla sola girante compressore quindi [-X

    Bisogna cambiare tutte e due (turbina/compressore) per fare un bel lavoro.
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ops....hai ragione...avevo guardato al volo dando per scontato che cosi fosse:mrgreen::mrgreen:
     
  20. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    molto meglio così: http://www.euroteknik.com/forum/forced-induction/33232-335i-single-turbo.html

    figa ma con tutta sta potenza e benzina richiesta, gli iniettori, dovranno pure fare iniezioni con tempi lunghissimi?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina