N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :mrgreen:
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    mica ho detto che prendo un Audi :lol::lol::lol:
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :haha
     
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ops...ho letto di fretta :mrgreen:
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ciao,

    sono l'amico di Gabo, mi ha detto di dirti che se decidarai di modificare le turbine non esiste persona migliore di Dodo.

    [​IMG]
     
  6. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:

    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Gabo.
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    azzo sono arrivato tardi.. altro tentativo....

    domani mattina installazione scarico bmw performance... ritirato oggi.
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    mooooooolto bene ;-)
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    collea tutto bene con jbtre???

    erogazione???

    dimmi....

     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  11. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ciao Marcello,allora ieri mi sono sparato un 400 km di strada però avendo in auto dei clienti sono stato costretto a mantenere un'andatura tranquilla](*,)

    cmq ieri sera l'ho provata un pochino e devo dire che con mappa 5 e la centralina che probabilmente si è adattata la macchina va veramente bene,quei piccoli vuoti di erogazione sono spariti e spinge potente e vicorosa in continuo fino ad arrivare ai 7000 giri,al contrario di prima che spingeva uguale da 1500 in su per poi mollare a 6000 circa ora intorno hai 4000 giri si incazza proprio e ciò mi piace molto:mrgreen::mrgreen:

    ho fatto un log in 2a limit e 3a limit,di più non riuscivo qui da me

    oggi nevica#-ospero smetta presto e di poter provare bene la macchina nel week end:mrgreen::mrgreen:

    tu hai montato lo scarico?=P~=P~
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ti conviene mettere su un buon intercooler al piu presto. Col freddo la macchina va bene ma appena ci saranno 30 C perderai potenza molto in fretta per via dell'intercooler stock soprattutto su mappa 5 .
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    si si,ora con questo freddo vado bene,ma prima che cominci a fare tiepido prendo l'intercooler di sicuro,sò cosa succede con il caldo,anche il mio gtfour lo patisce molto,ha un intercooler aria/acqua e non è il massimo dell'efficenza...poi ficcato sopra il motore dove arrostisce per bene...
     
  14. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    stavo guardando gli IC sulla baya...ma a me sembrano tutti identici o sbaglio:-k?

    ovviamente non parlo di quelli bms o aa che costano di più e si vede che sono differenti
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se non vuoi pagare dogana etc. prendi il Forge direttamente dall'inghilterra.

    Quello e un Intercooler serio.

    Non prendere quelli su ebay.
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma costa una fucilata,1000 EURI :eek:
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si ma alla fine costano all'incirca tutti così... in piu hai la garanzia di un bel prodotto... senza dogana:mrgreen:

    oggi tirando un po la temp aspirazione mi è andata al max a 13°c fuori ce n'erano 2°c.....

    uso fuzzycar, dopo lìaggiornamento al 2.0 ci sono anche le nostre unità di misura e non solo quelle USA
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2010
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non hai una Panda..... :lol:
     
  19. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    A cavolo....ecco perchè non ho mai trovato la leva del 4X4 :haha:haha
     
  20. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    per te gtsimo e tutti con scarico originale....

    mettete il bmw performance... è mostrouoso,ogni cambiata un ritorno tipo petardo che fa suonare gli allarmi delle macchine parcheggiate e sound da pura!

    1000 euro spesi bene! come cambia la macchina cosi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    sono felice :biggrin:

     

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