N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by DESHI BASARA, Jun 6, 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    A ecco...meno male che nn sono l unico,quidi dovrò comprarmi sto benedetto chipburner....quindi diciamo che la 1.4va bene quando farà più caldo?la 1.41 serve solo per i climi freddi?
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    boh non lo so ma se mike ti ha detto che ci vuole la 1.41 non pensi che lo sappia? Se Terry ha tirato fuori una nuova mappa dopo la 1.4 vuol dire che certi avevano dei problemi quindi provala.

    Se mi davi retta avresti gia risolto con il chip burner.....
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Hai ragione,che tu sai enry è già uscita la 1.41 ufficiale?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Stax sparo con la m3 Dell altra volta...bhè nn ci crederete gli ho dato 6 macchine....sn troppo soddisfatto...
     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15,267
    694
    Mar 11, 2007
    Reputation:
    762,324
    nera e incazzata
    ma sei in giro a fare gli spari tu? ti interessa solo battere le altre macchine? mah..
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    No era un mio carissimo amico
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8,774
    503
    Mar 27, 2008
    Reputation:
    66,253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Cooper perchè non porti la tua bestiolina ad un Track Day qualche volta così ti togli qualche bella soddisfazione a bastonare i Porsche e macchine più blasonate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    la vedo dura con gomme stradali, assetto e freni stock...
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8,774
    503
    Mar 27, 2008
    Reputation:
    66,253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Su gomme e assetto ti do ragione ma sui freni ti posso assicurare che vanno benone, se poi ci aggiunge tubi e olio sono perfetti :wink:
     
  12. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8,225
    720
    Dec 6, 2008
    Reputation:
    295,678
    cytherea
    sono pur sempre i bmw performance!
     
  13. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    gli originali 135i non sono Performance... sono dei buoni 6 pompanti che come diceva PITO con tubi, pastiglie, olio sono validi ma nulla a che vedere con i Porsche

    SIAMO OT :wink:
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    ti posso assicurare che i freni originali vanno i crisi presto con macchina tunizzata e guida "allegrotta" :mrgreen: . Io gli ho cambiati infatti dopo essere quasi arrivato a fare 2 dritti perche mancava potenza dopo ripetute frenata ad alta velocita.
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8,774
    503
    Mar 27, 2008
    Reputation:
    66,253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Cambiano solo i dischi le pinze sono le stesse di un altro colore

    Ma l' impianto del 335 non è uguale a quello del 135
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3,596
    52
    Jul 12, 2009
    Reputation:
    3,162
    BMW 335i E92
    si mi sembra siano uguali. Dipende penso molto da come uno li usa. io freno tardi e tanto.
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ragazzi sapete dirmi come mai anche a temperatura a 100 gradi olio se sono fermo la macchina fuma come se fosse fredda?possibile che giro grasso?
     
  18. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8,225
    720
    Dec 6, 2008
    Reputation:
    295,678
    cytherea
    che io sappia l'impianto della 335 ha il pistone di dimensioni più grandi rispetto

    alle altre 3er,mentre quello della 135 è uguale al performance....:-k
     
    Last edited by a moderator: Jan 24, 2010
  19. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1,631
    47
    Oct 3, 2009
    Reputation:
    2,400
    fiat uno
    anche la mia fuma sempre da fermo,anche da caldo,che è stock...penso sia normale:-k
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4,120
    24
    Jan 19, 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Per la pulizia de doppi coni cosa mi consigliate?ogni quanto?
     

Share This Page