N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Oil cooler ci sta bene. Io comincerei a lavorare sull'assetto e freni.
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora ho rifatto prova oggi...ho avvertito dinuovo quel famoso calo,un pò meno,ma lo avvertito.....ora la mia ultima soluzione sono i coni...se anche con quello mi da questi problemi vendo il jb3...magari non è compatibile,non lo so....cmq lo vendo se l'errore si ripresenta.....e mi butterò sul procede...a questo punto mi metto anche a togliere il chip che mi ha scritto kompey e metterò quello che mi aveva spedito mike....non so più dove sbattere la testa....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2009
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA

    bene.... molli come un cane anche te???
    ma non si puo... per un calo così... ma poi scusa gira in mappa 5, ***** te ne fai della mappa 6 che schianti tutto...

    cmq sei un mito... buahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaha

    io quando lo prenderò, maggio minimo, so già che per un bel po girero in mappa 1... e so già che mi basterà... per dire...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2009
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    purtroppo anche in mappa 4 e 5 il problema si ripresenta...
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper... vendila e prenditi un M3 cosi la smetti di farti delle pare.
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non è il fatto delle paranoie...il fatto e che giorno per giorno sto lottando per capire sto jb3....possibile che quello più sfigato lo preso io?non posso andare avanti così......provo ancora con i coni e sostituisco il chip inviatomi da mike (penso che sia uguale a quello che mi ha scritto kompey,ma a questo punto le provo tutte)poi valuterò se passare al procede...
     
  7. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    Boo...son sempre più allibito...
    tutto stò casino,disperazione,millemila messaggi per cosa??ma sopratutto...dove ***** vai tutte le volte per prendere i 270 e passa?la polizia da te non esiste??
    sei conscio del fatto che se ti cuccano a quella velocità vai in gabbia??


    ma sopratutto.....visti pattinamenti continui ecc ecc....le curve le fa sta macchina o no??:mrgreen:
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si ma devi aspettare che si assesti bene la centralina...
    fai così... togli il meno dalla batteria, aspetta, accendi la macchina, selezione mappa 3... gira due giorni... seleziona mappa 5 gira due giorni... e vedi...
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA

    ahahahah, no infatti sembra che debba tirare sempre... io sarei a posto una tiratina ogni tanto, poi bona....
    sai che diventa tutto delicato, sentila la macchina, dosa, non spingere tutto...
    è che ormai te hai la fissa lì.... e sono sicuro che farai 800 tirate di fila, per provare e manderai le temperature dell'olio in ebollizione a 100000000gradi, sempre meglio dell'olio che usano al mcdonald....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2009
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ho sentito che già da ori la macchina frena bene..... (parlo sempre di potenze ori):mrgreen:
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    le temperature olio fanno fatica a passare i 120° quindi non è un problema...:wink:
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    strano, dicono si raggiunga la soglia 280 in un'attimo...
    magari adesso che è inverno.... no... vedi IC:mrgreen:
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    guarda cooper sei l'unico che si lamenta di tutti sti problemi . ci sono piu di 1000 335i con JB3 e nessuno si fa tutte ste pare. Per me il problema e proprio come usi la macchina. Come ho gia menzionato varie volte l'N54 soffre di problemi di temperatura motore, acqua , olio etc. se tiri di continuo in autostrada come un dannato e chiaro che alzi le temperature e la centralina abbassa la potenza.
    Vai a farti un passo in montagna poi vedi come ti diverti. Per quello che vuoi fare te ci vuole un V8 americano senza tenuta di strada, solo gran coppia e accellerazione.
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    280 senza limitatore....cmq in tal caso compro L'AA...
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ti sbagli enri.....voglio solo che dopo un lancio,la macchina risponda bene al secondo,non che sembra di guidare un aspirato....credimi la differenza si nota e come......ed è brutta....:sad:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    spiegami i lanci che fai. li ha fatti poi sti logs?
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    anche il portatile è sfigato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    deve entrare con la macchina in camera altrimenti niente...
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    purtroppo il pc non sta acceso perchè per colpa della batteria che ormai è alla frutta.....allora i miei lanci sono questi:scaldo la macchina,poi dalla 2° in poi cambio a 4500 giri fino alla 6° che arrivo a limitatore....una volta arrivato a limitatore lascio il gas,torno sui 160 ributto giù il piede ed ecco il problema...sembra un aspirato....
     
  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    e se aspetti un po e dopo ributti giu lo fa ancora o no??? o lo fa sempre fino a che non spegni la macchina...
    cmq filtro e passa la paura...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2009
  20. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    hahahahahaha
     

Condividi questa Pagina