N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ok scherzavo........................................... 8-[ :mrgreen:
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso

    :lol::lol::lol::D
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si infatti le mie dopo 15.000 km erano disfatte quindi da adesso in poi cambio olio e candele ogni 10.000 km. Di male non fa. :mrgreen:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ragazzi,io mi stupisco sempre più di sto modulo...allora impostato mappa 7....tirato per vedere come andava e scaricando tutto il tachimetro in 6° neanche una spia....possibile?la mia va bene solo con mappe lagfix...possibile?e pensare che non cambia niente dalla 6 alla 7....bhò...
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il problema e nella temperatura ambiente in quel momento. Il chip con una certa mappa beta aveva problemi in certe temperature ambientali. La mappa non c'entra niente.
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    però perchè mettendo mappa 5 tutto va bene e dopo mi fermo e metto mappa 6 le cose cambiano?cioè stesse temperature ambiente ma mappa diversa?:-k
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper: ci puoi pensare e girarci intorno finche vuoi senza trovare il perche. Aspetta di montare il nuovo chip e poi vedi.
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sono curioso di vedere anch'io cv e nm effettivi...
    Su www.e90post.com parlano di un incremento effettivo di circa 30cv...
    Cmq, sono anch'io molto soddisfatto del risultato.
    Mi fermo qui però.. :wink:
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    La macchina và veramente bene Gio :wink:, a mio parere l'incremento di cui parli potrebbe starci tranquillamente e anche a livello di coppia l'incremento è consistente e si sente, senza ombra di dubbio :mrgreen:

    Non prendere a riferimento i valori che verranno fuori cmq, la mia monta un intercooler maggiorato.......................e indirettamente qualche cavallino in più lo dà 8-[

    Cmq mi ripeto(ho fatto un'altra cinquantina di km stasera :mrgreen:)....................... Giuro non pensavo che la differenza fosse così marcata :wink:
    inoltre in 7-8km di salita da seconda terza quarta non c'è stato verso di fargli toccare quota 120°(vicino vicino però :mrgreen:).
    Mi stò rin********ndo forse :lol:.........................................ma complessivamente(costo a parte :confused:) è un upgrade che senz'altro consiglierei :wink:.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2009
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si hai ragione enri.....sicuramente è il chip che non va bene come hai sempre detto tu...aspetto allora....

    p.s.se tengo mappa 7 e visto che possiede lagfix e la macchina strattona un pò non vorrei mai che si rovinasse qualcosa con sti strattonamenti...che dici?:-k
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enri,guarda che cosa mi ha scritto mike ieri:

    think there might have been a tweak or two after yours was sent. Terry is always playing around :) but 1.4 has been final for about 1-2 months now but we are still making changes.
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ti puo partire la turbine con mappa 7 :lol: ... Mike si sta parando il c.lo perche sa benissimo che probabilmente la tua mappa non e quella ufficiale.
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    veramente possono partire le turbine?cavolo...la cambio subito!!!!!!!!!!si anche secondo me mike si sta arrampicando sugli specchi.....:-k:-k
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    enrita,basta prenderlo per il culo se no ci và in para:mrgreen::mrgreen:
    No cooper,la turbina non ti salta...o meglio il rischio che salti è lo stesso di tutti gli altri:mrgreen::mrgreen:

    Pega,quando vai a rullare che sono mucho curioso:mrgreen:
    Ad ogni modo ora ti mancano iu dps e poi dovresti avere la macchina bella fresca anche in estate:mrgreen:
    Io invece non vedo l'ora che mi arrivi l'oilcooler.....naturalmente,da buon tamarro,l'ho preso di colore blu:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    m........a enri...mi fai svenire così](*,)](*,)](*,)
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    credo settimana prossima se riesco 8-[
    per i Dps sto aspettando che mi dicano qualcosa.......................ma il tipo è inaffidabile :lol: :mrgreen:

    Per l'oilcooler attendo con curiosità dei tuoi riscontri. :mrgreen:
    Anche se la convinzione che mi sono fatto io è che se in Bmw hanno migliorato e potenziato il sistema di raffreddamento con un radiatore aggiuntivo dell'acqua e un ventolone da 850W e non hanno aggiunto un radiatore olio avranno avuto i loro buoni motivi.....................e la cosa imho regge anche dal punto di vista tecnico :wink:
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    per i dps stò aspettando risposte certe...tanto non vorrai micca montarli subito??:mrgreen:

    Sicuramente in bmw hanno lavorato bene...ma noi barboni ci arrangiamo con l'oilcooler:mrgreen:
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    oddio Alle.........................Enrico mi diceva che il suo kit oilcooler quota sui 1000/1200 euro escluso montaggio e adattamenti vari 8-[
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2009
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sei sempre il solito:mrgreen:
    Era per dire che se mi offrissero solo ventolone e radiatore è un conto...ma rischiare di uccidere cosi il mio JB3....:mrgreen::mrgreen:
    Io intanto vado di oilcooler,per il kit performance sono sempre in tempo:wink:
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    enrita...non mi ricordo dove le avevo viste...riusciresti a postare nuovamente le foto del tuo oilcooler installato?

    grazie
     

Condividi questa Pagina