N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non non scompare.....stamattina ad esempio ho acceso la macchina e la spia non c'era,poi se vado e sale la temperatura sicuramente si accenderà...
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tra l'altro kompey ti dirò di più....questo mi è successo da quando ho sbagliato grazie alle istruzioni di montare le o2 sims della bms.....e per quello che poi ho rimontato i riss in modo corretto...ma la spia è rimasta...
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    secondo me modifica ed amplifica quelli in entrata,lavorano cosi le piggy,per cui imho puoi stare tranquillo anche col nuovo sw

    cooper,prima dici che non scompare poi che stamattina non l'avevi...allora se spegni e riaccendi scompare](*,)](*,)
    Comunque se spegnando scompare quasi sicuramente sono le lambda :wink:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cooper,prima dici che non scompare poi che stamattina non l'avevi...allora se spegni e riaccendi scompare](*,)](*,)
    Comunque se spegnando scompare quasi sicuramente sono le lambda :wink:[/quote]
    no allora...ieri sera che era calda,spegnevo e riaccendevo e la spia rimaneva.....stamattina la spia era spenta appena ho acceso....ma presumo perchè la macchina era fredda.....immagino che se incomincio a fare strada e quindi le temperature si alzano,la spia si accenderà......
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Mah speriamo và :lol:......................................avrò la macchina tunizzata sul tune Performance.....................Troppo tamarro!!!! #-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    mal che vada mi prendo il Jb+ di Cooper e gli vendo l'Active :lol: #-o
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se vuoi...anche subito....raga,ma se sono le lamda che devo fare?:-k:-k
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Mi vuoi portar rogna allora :lol: :lol: :wink:
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dai raga....sapete che non ho ancora capito come si montano gli o2 sims della bms?.....le istruzioni sono sbagliate....dai mi aiutate?ho sta cavolo di macchina in protezione....](*,)](*,)](*,)
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Appena ti arriva il Bt fai una scansione e posti qui i risultati :wink:.........................se sono i simulatori sicuro che hai cannato qualcosa nel cablarli alla centralina :wink:
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non penso perchè quelli della riss gli ho montati perfetamente....quindi dubito,anche perchè avevo segnato i cavi.....quindi non so....se per caso solo le lamda che devo fare?è un problemone?
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si ma con tutti quei tappi è come far cantare Bocelli con un fazzoletto alla bocca :cry2
     
  12. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    per ora a scatalizzare non ci penso neanche....................suona come un violino :mrgreen:

    Canta bene uguale....................................... :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2009
  13. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mmmm... dici per un discorso di gas inquinanti e revisione?
    potresti agire alla Kompey, cioè lasciare i prekat che sono quelli con le sonde e levare i kat secondari quelli senza sonde, oppure il contrario, downpipe liberi + o2sim e levare i centrali.
    Penso che levando solo i prekat e lasciando i centrali rientreresti nei parametri euro4 poichè i prekat lavorano specialmente a freddo, il grosso lo fanno quelli centrali.
    A parte i 10-15cv di incremento ne guadagneresti molto in affidabilità delle turbine :wink:
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Mah credo che come meccanica sia già abbastanza "stabile" così.....................se proprio dovessi sarei più per levare i prekat, vedremo :wink:
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sei il piu ttamarro di tutti,batti persino il peos:lol::lol:

    Se sono le lam,bda è colpa del simulatore per cui devi contrlollare che tutto sia collegato a dovere...se cosi fosse e continua ad andare in protezione devi verificare che l simulatore funzioni.
    Oppure rimonti i dps originali:mrgreen:i

    suona come un violino??:eek::eek:
    Stai andando ad 1 cilindro??:lol::lol:
    E gli altri 5???:lol::lol:
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora ragazzi una buona notizia e l'altra cattiva.....allora la buona e che come di incanto la spia motore grande che limita potenza è sparita,ho percorso 30 km 15 dei quali ad andatura allegra e gli altri 15 piano....nessuna spia!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:sono felice un problema in meno...però ricordo che la spia piccolina motore rimane accesa,ma almeno mi da la possibilità di andare come voglio....quella cattiva e che il bt non mi è ancora arrivato....mike me lo ha spedito lunedì di questa settimana e speravo vivamente di riceverlo oggi e invece niente......sto pensando seriamente di comprare il jb3.....che mappa mi consigliate avendo downpipes,intercooler e filtro bmc a pannello?:wink::wink:
     
  17. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :rolleyes:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si quello lo letto....ma che cosa mi consigliate voi?premetto che non metto quasi mai benzina con 98 100 ottani
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    io metterei la 9 :mrgreen:
     
  20. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    io la 9+ :cool:
     

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