N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    si si :mrgreen:
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    te fila via........................................ :mrgreen:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se non sbaglio i cat-back sono la parte quasi finale dello scarico?
     
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    ci penserò io a farti cambiare idea :lol:

    ps=per i freni??
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sisi.................................. :lol: :lol: :lol:

    Per i freni..............................quanto vuoi spendere?
    sui 3000 qualcosa abbiamo già trovato :mrgreen:
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    meno della metà va bene :mrgreen:
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    o "ci adatti" un altro impianto o è impossiBBBBoli!! :lol:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    la liguria ti ha fatto male:lol::lol::lol::lol:
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.144
    5.927
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Davide, non stare a cambiare freni. L'impianto di serie dell'S3 ha ottime potenzialità.

    Piuttosto:

    - olio freni Castrol FastResponse superDOT 4
    - pastiglie freno EBC gialle o, se proprio vuoi spendere, Project Mu
    - tubazioni in treccia

    Spendi in tutto circa 400 € ma la resa che riesce a darti l'impianto di serie non te la immagini nemmeno.
     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Qualcuno mi sa dire che differenze sostanziali ci sono tra procede v3 e jb3?e perché uno è meglio dell'altro?
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    secondo il mio punto di vista sono ottimi tutti e 2....:mrgreen:
     
  12. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    meglio avere un maxi turbo a 15 psi che sfondare un povero piccolo turbo a 25psi , magari rischiando anche per la testata del motore... ho messo valori non "reali" ..era per fare l'esempio ;)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    infatti la mia idea era rivolta anche al manteniumento delle prestazioni a prex minori...poi si vedrà
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    @Enrita: guardavo le specifeche dei due kit ed in effetti quello della snow ha qualcosina in piu:mrgreen:
    Mi sà che optero' per quello!!:mrgreen:
    Tu l'hai preso dal loro sito o da qualche gruppo d'acquisto americano?
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sei tutto katalizzato ancora? anche i centrali ?? :-s
    povere turbine a soffiare contro 4 kat ](*,)

    LIBERA LIBERA :razz:
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ragazzi ma per togliere quelli centrali,dove li prendo?ho visto su n54tuning,ma non ne parla....avrei altri incrementi?
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    www.catalizzatoricentraliperbmw135i.com
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    a parte finale e centrale Performance, prekat e kat sono sempre lì....................e penso ci rimaranno :redface: :wink:
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    pensi che ci rimarranno le turbine??:lol::lol:
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Usti Alle ..........................non portar rogna #-o :evil:
    intendevo prekat e kat :lol:
     

Condividi questa Pagina