N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    se vi serve una mano con il giapponese..
    教えてください
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza

    ahahahaha!!!! banzaiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  3. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
  4. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mail allo chef HKS USA
    http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=5330275&postcount=8

    come vedi ci sono vari modelli e varie gradazioni di candele, loro ti sapranno di certo consigliare la più adatta a te
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'uomo del post è un ferrarese (di Bondeno) che vive in Svezia, alla Erreffe BMW motori di Ferrara hanno una foto del suo vano motore col doppio conico BMS aperto
    =D>
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Andras,se il tuo concittadino ti dà maggiori info facci sapere:mrgreen::mrgreen:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Tabella conversione gradazione calore candela
    http://www.byhks.com/products/Default.asp?id=730&v=more

    una volta scelta la cendela adatta alla 335i va scelta anche la gradazione di calore, fatti mandare quella identica alle tue originali, perchè se la prendi leggermente più fredda il cielo del pistone scalda meno ma ai bassi regimi perdi qualcosa in fluidità, se la prendi più calda rischi di bucare un pistone se esageri con le tirare.
    L'ideale è la stessa gradazione originale
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    che poi una candela che cosa ti da in più?
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come cosa ti da? se va via la luce in casa non resti al buio
    :razz:
     
  12. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.042
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E un'atmosfera romantica a cena....accende il glamour :wink:
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    La mia prima esperienza con il Royal Purple fu con una Subaru Forester 2.0 XT "leggermente" modificata, con 272 cv rullati e circa 25.000 Km fatti.
    Poi passai ad un 330d E46 "pompato" con cui ho fatto circa 5.000 km.
    Subito dopo, acquistai una X5 4.6is mappata con la quale ho percorso circa 10.000 km.
    Poi ho comprato un 335i touring sul quale ho installato immediatamente un Procede V2 + filtro a pannello ITG ed ho percorso circa 10.000 km.
    Adesso (si fa per dire, l'ho già venduta) ho una Cayenne S mappata con la quale ho percorso circa 8.000 km.
    Ho intenzione di mettere l'XPR anche sulla nuova che arriverà (se tutto va bene) tra tre settimane circa =P~
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La quale, per quei 2 o 3 che non lo sanno non è esattamente una Dacia Logan
    :D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ne hai cambiate di macchine.....ma il procede lo hai ancora?
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho mandato una mail a burgertuning per il modulo jb+...vediamo cosa rispondono....sperando che lo fanno
     
  17. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Tornando all'olio motore, devo cambiarlo entro qualche giorno e devo dire di essere un attimo in dubbio.
    Prima del precedente cambio olio, la temperatura era sempre a 120° e tirando un pò andava vicino ai 125° abbondanti; girando in circuito bastava poco per andare ben oltre.

    Dopo il cambio olio i primi giorni è rimasta sui medesimi valori, poi alla prima tirata decisa l'olio è schizzato a 135° in modo ingiustificato.
    Ma da quel giorno non ho pià visto superare i 120°.
    E' arrivato l'inverno e ho pensato che il "fresco" stesse aiutando, ma ora, in questi primi giorni di sole e caldo, e con il procede, e in stage1, e tirandola sempre di più :cool:, continuo a verderla lì a 119°..
    Rimettere lo stesso olio? Mettere quello per la M3 (che poi nelle ultime evoluzione castrol mi è parso di capire che sia confluito tutto sotto "Edge", quindi se lo prendi come castrol è l'edge per entrambi, se lo prendi marchiato bmw magicamente quello per l'm3 diventa RS), o mettere l'xpr?
    Il problema di quest'ultimo è che in conce non me lo mettono, quindi dovrei trovarmi un meccanico che mi faccia unicamente il cambio olio, ma la cosa non mi piace molto per due motivi: 1 far mettere le mani ad uno sconosciuto e 2 (più importante) vorrei mai che si rompesse qualcosa e in conce si attacchino al cambio olio non eseguito da loro.
     
  18. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    ..... e parlare preventivamente con il capo officina bmw chiedendogli se è possibile portargli tu l'olio? Credo non ci siano problemi: vai là già con 6 litri di XPR nel baule e vissero tutti felici e contenti :wink:
     
  19. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    DI conce ne ho girate tante eppure nessuno mai si è reso disponibile ad una cosa simile. Fino ad oggi l'unico caso di cui sono certo è quello di Andras.

    Considera che mettendoti un olio non prescritto in teoria rischiano il posto.
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    E' quello che ho fatto e pur essendo in ottimi rapporti mi hanno detto che non possono per i motivi detti da Emiliano :wink:
     

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