N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    cavallo goloso io che stai cambiando la firma ogni 20 minuti?
    #-o
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non l'ho cambiata per un anno permettimi di provarne 2-3:mrgreen::mrgreen:
    Poi mi sembra che meriti no??:mrgreen::mrgreen:
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Andras,stavo giusto trattando per uno di quegli affari...usato pochissimo...il prezzo non te lo dico perchè poi mi scleri:lol::lol:
    L'unica cosa è capire se il condotto che và ai reni è uguale sia per 335i che 135i:-k:-k

    Delfino curioso:lol::lol:...lo so,non centra nulla,ma parlando di cavallo goloso...#-o#-o#-o](*,)](*,)
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.593
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Per me merita =D>
     
  5. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Il Procede giace sulla scrivania.

    I codici sono stati tutti cancellati.

    Ora le turbine possono anche morire quando meglio credono. #-o
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :eek:

    L'hai smontato?
    Perchè?
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Se a te non va bene, mi giri l'info che ci penso? :razz: :mrgreen:

    :wink:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Con quell'arnese sotto al cofano potresti girare con una mappa Stage1.
    Ossia con la prima delle mappe "più cattive" dopo i 5500rpm
    ;)
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    mi sà che te lo giro:mrgreen:
     
  10. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Perchè non mi piace come suonano le giranti ai bassi carichi.
    Di sicuro qualche squilibrio c'è e vorrei provare a farmele sostituire (quasi impossibile).

    Ripeto, non ha perso nulla, non brucia olio ma A ME NON PIACE.

    Prima che si sollevi il polverone... sì, ritengo sia dovuto al Procede.
    Ma più che altro ad un mio errore di taratura (quando sei dislessico capita di caricare il file sbagliato... ed ho visto dei numeri di boost dal datalog che non pubblico per decenza).
    Non contento prima, di acquisire i valori ci ho girato una settimana buona da tanto ero contento delle prestazioni :mrgreen: (catzo ridi, scemo! #-o).

    Prendetela più che altro come una dimostrazione di affidabilità delle piccole Mitsu che, stando ai guru, dovevano disintegrarsi dopo 5 min ad 1 bar...

    Poi magari sono solo paranoico come dice Andras ma, se posso, preferisco sistemarla.
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Coraggio, Rino, purtroppo a girare con un N54 tuning è bene avere l'automatico perchè la mano destra è saggio tenerla sui marroni
    #-o
    @kompey: dopo il rabbocco (1L dal tagliando di 4000km fa, ma al tagliando per motivi che ignoro hanno cacciato dentro solo 5L di XPR racing) col solito caldo di questa settimana anche a scannarla fa fatica ad arrivare a 120 gradi=D>
    direi che l'XPR-racing della Renox sia davvero eccellente, ringrazio Cristiano-tretrecinque per le varie dritte.
    A questo punto le temperature appena sopra i 120 gradi (in versione "scanno") che vedevo prima del rabbocco erano presumibilmente dovute al fatto che di XPR in circolo ce n'era ben meno di quanto ne serviva!
    :evil:
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Mio caro, non sono "affranto". Preferisco solo pararmi il ciurlo. :mrgreen:
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.593
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    :redface: sono veramente contento che tu abbia trovato giovamento da questa soluzione :wink:
     
  14. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    oh my God 8-[
     
  15. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    standing ovation :razz::razz::razz::razz::mrgreen:

    meglio sdrammatizzare...
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Cominci a capire perchè dicevo che BMW ha fatto una cagata mondiale a non cacciar fuori sulla tua Z4 un upgrade made in Munich da 350cv/500nm?
    ;)
     
  17. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    cavolo... ora hai messo ansia un po' a tutti i procedizzati e coloro come me che vorrebbero acquistarlo :eek:

    forse il JB3 che mi pare tu abbia avuto prima del procede, in tal senso può essere veramente più affidabile del PROcede... come scrivono in USA?!
     
  18. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8

    e non ne capisco il motivo
    non dico 350
    ma almeno lo step del 740i ](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    poi vabbè, c'è sempre la componente "caso".
    Ci sono N54 che saltano per aria da originali ed altri "tuning" che pare non ci sia verso di farli saltare per aria a leggere i forum americani
    :rolleyes:
     
  20. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8

    il fattore C :razz:=D>

    madò speriamo bene :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina