N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Il datalog del Prodede va benissimo lo stesso con i parametri che hai listato nel post precedente :wink:.

    Giri, boost, e timing correction li mette in automatico.

    P.S.
    Con il BT sarebbe interessante vedere anche le curve di anticipo che realizzate (parametro Crank ignition angle cilinder 1).
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    uffa,ora lo voglio subito pure io](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    se vuoi te lo rivendo :cool:
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    trattiamo pega malefico:lol::lol::lol:
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :eek: :eek: :eek:









    :evilbat: :mrgreen:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    economicamente piciu!!!!sempre a pensare certe cose:eek::eek::eek:
    50€+spedizione te lo prendo al volo:mrgreen::mrgreen:
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    [-X


    Mi spiace rimane a Pegaland :mrgreen:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    AVO,mi è venuto un dubbio sul bt:
    poco fà stavo illustrando il funzionamento a cube....nel menu a tendina ci sono le singole voci(engine,fuel pump ecc_)....selezionando una singola voce posso vedere anche i soli errori ad esempio del motore....ma quindi se io avessi un codice anti tuning ed un problema alla pompa benzina,potrei entrare nella sezione engine,cancellare il codice anti tuning e lasciare quello della pompa per portarlo in conce??
    Se fosse cosi sarebbe una figata:mrgreen::mrgreen:

    Ps....la z4m kompressor di cube ha un rumorino da sbavo=P~=P~=P~
     
  9. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition

    Ho aggiornato il firmware;
    ho eliminato il valetmode;
    ho messo mappa1=mappa2 (onde evitare qualsiasi dubbio);

    ho messo a loggare e ho fatto un microgiro (2 km intorno a casa):

    [​IMG]

    Non serviva arrivare a loggare, bastavano 100mt per capire che ora va :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Non so se fosse il firmware, se fosse il telecomando, se andasse in errore, se si facessi i stracazzi suoi, fatto sta che ora soffia e decolla =D>=D>

    ora esco a fare un pò di strada.. :cool:
     
  10. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    No, non puoi.
    Non li cancella selettivamente. O tutto o nulla.
     
  11. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Di ritorno da un giro di test.
    Dunque:
    Punto uno: voi siete pazzi :cool: non è più un'auto, è un missile terra aria!! manco il porto d'armi basta! ci vuole la patente per l'enterprise!
    Sconvolgente per potenza devastante che non smette mai di crescere, altro che la curva piatta della stock!!
    Disarmante per la maturità raggiunta dal prodotto, la curva è perfetta in ogni punto, in basso ai medi in alto, rotondissima ma ultra cattiva.=D>=D>=D>=D>

    Ovviamente prima tirata seria, primo limps:
    [​IMG]

    Normale direi, dato che la mappa era su si e no da 5km.
    Stavo provando a fare un allungo da 80 a 220, è andata in protezione quando era in 4à a 6900, anzi secondo me era appena iniziata la cambiata in 5a.
    Mi sbaglierò ma tra 80 e 220 a occhio ha tirato giù 10secondi:eek:
    Ho fatto una prova velocissima e poco convinta (perchè lo ammetto.. me la stavo facendo addosso da quanto va :eek:) con il dynolicious che in stock mi ha sempre dato tra 316 e 323cv e il dato è stato.. 378cv :eek:

    Bene.. ho capito che posso buttare il telecomando, tanto chi la toglie più :mrgreen: e che devo ho già scatenato codici malefici, quindi domani vado di acquisto bt, aproposito, ma lo avete preso du (ham)burger o sul sito principale?
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ma che mappa hai su?
    Strano che ti abbia limpato...

    Comunque come tempi ci siamo.
    80-220 tachimetrici in 10s é un po' "Unieuro", ma neanche tanto :wink:.

    Il BT prendilo da Hamburger (Terry). Serissimo ed estremamente rapido nelle spedizioni... almeno nel mio caso (meno di una settimana dal pagamento alla ricezione).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2009
  13. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Un'altro assuefatto dal Procede!:biggrin: =D>
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma quella foto del contagiri,che significa?
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    per far vedere il limp...nel cb c'è il motore mezzo giallo:wink:

    Ieri,spinto dalla forza del manometro:lol:,mi sono finalmente deciso a cambiare la mappa:eek:
    Ho messo la 4,che altri non è che la 3(quella con cui giravo da sempre)con lagfix:mrgreen:
    Veramente soddisfatto,ora la reattività dell'acceleratore è come volevo io:mrgreen:
    Quando avro' il bt magari provero pure la 6,la famosa bruciagomme di AVO:mrgreen:

    Poi una cosa strana(che in realtà mi era già successa un altra volta mesi fà,in coincidenza col problema della bobina(ma che in teoria con questa non centra nulla)
    Ieri dopo aver caricato la mappa 4 mi sono fatto 5-6 lanci,anche abbastanza sostenuti....tutto ok(da sottolineare anche che la temperatura olio non è salita oltre i 125°,ok che fuori c'erano 13 gradi,pero almeno a 130 ci andava con lanci in ripetizione....si vede che l'olietto nuovo piu' viscoso a qualcosa serve:mrgreen:)....arrivo a casa,lascio raffreddare e poi spengo....mentre estraggo la chiave si accende la spia gialla di livello basso dell' olio...
    Subito mi prende un colpo(ho appena cambiato l'olio!!!!),corro a guardare lo scarico...neanche una goccia,tutto bello secco.
    Rimetto allora in moto e la spia non compare.....controllo il livello olio col navi...tutto ok,esattamente come doveva essere.
    Io a questo punto credo possa esser stata una bizza del sensore,come probabilmente era stata la volta scorsa....o devo preoccuparmi???:-k:-k
     
  16. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ora 180-220 tirando a 6400 siamo sui 5".. un bel salto :eek::mrgreen:
    La mappa è la Stg 0 Doomsday 6AT 2-19 completamente di default (90.1%).
     
  17. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9XY0zVKrS5g[/YOUTUBE]
    :mrgreen:
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    abbiamo un altro che col nuovo giocattolino è completamente andato:lol::lol:
     
  19. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    cavolo ragazzi come salgono... COMPLIMENTI a tutti
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
     

Condividi questa Pagina