N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 189 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    arrivato un pacco in questo momento :eek:....................il mittente è un losco figuro di Modena 8-[ :mrgreen:
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    è una bomba sicuramente....non aprirlo:lol::lol::lol::lol:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  4. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Bro, sei il solito...
    :cool:

    :lol:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Andras,ti dico la verità,io non avrei scritto...anche perchè non porterà altro che flame la cosa....:wink:
    Poi io non ho detto niente a nessuno della prova con multipepper,deve aver parlato qualcun altro,io preferirei star fuori da certe cose,anche perchè multipepper lo conosco di persona e non voglio nascano malintesi:wink:
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e quale sarebbe il malinteso?
    che ha buttato nel cesso 30.000€ (la differenza tra la sua macchina e la tua+modifiche)?
    :haha
    vedi, se almeno non facesse "il grosso" quando scrive........sarebbe più facile glissare
    :D
     
  8. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ti direi amichevolemente che sei una "tro ia", Andras.

    :razz:


    :lol:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e mi piace pure darla via gratis aggiungo io
    :D
     
  10. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    :haha:haha:haha:haha
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Alle domani provo a vedere come funziona il BT.....................a che ora ti posso chiamare :mrgreen:
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non esagerare,non puoi classificarmi la M solo a livello motoristico,se guardi l'insieme non sono 30000€ buttati nel cesso:wink:
    Ok,chiaro che con 30k € di modifiche diventa un mostro anche la mia,pero' poi avremmo sempre il confronto tra una macchina stock ed una pesantemente modificata.
    In fondo tutti abbiamo scritto cavolate....non andiamo a litigare con gli emmisti,non ha senso,imho sono macchine completamente diverse.
    Quello che voglio dire è che se modifico le turbinozze e mi metto dietro un 430scuderia sul dritto non è che possiamo dire che il 135/335 è meglio della ferrari e che il proprietario ha buttato via 100k €:wink:

    quando vuoi...domani prevedo molto cazzeggio:mrgreen::mrgreen:


    Pero Andras,visto che hanno scritto che ho stravolto il motore potresti dirgli che ho modulo,ic ed eliminazione kat...nulla di piu' nulla di meno...sembra che abbia stravolto tutto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Bravo Kompey, un vero signore. =D>

    Comunque io sono vorrei fare un confronto virtuale tra le nostre.

    Fatevi tutti un bel log con BT da 3000 a limitatore in terza ed un 100-"finchè potete" in quarta.

    Me li mandate e li sovrappongo (ovviamente modificandoli a mio piacimento :cool:).

    Credo sarebbe molto interessante.

    I parametri da loggare:
    -Vehicle speed
    -Engine Rpm
    -Actual throttle position
    -Inlet air temperature
    (magari i nomi sono un po' diversi ma ci siamo capiti, credo)

    Segnatevi su un foglio anche la temperatura esterna e non barate buttandovi giù da un dirupo.

    CiauZ, Rino.

    P.S.
    Lassate perde le ///M in accelerazione.
    Perchè non ci diamo da fare per avere a prezzi decenti anche i pezzettini delle sospensioni (poca roba che fa un mondo di differenza)?
    Io ho provato qui in Toscana ma mi hanno guardato come un alieno...
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io ho un problema....per il momento non sono in grado di farlo:mrgreen::mrgreen:
    Nel senso che la diagnosi fatti col bt l'ho fatta testando quelli che ho preso per gimax,cube e marcojunior.
    Purtroppo ne aveva solo 3 disponibili al momento e siccome io devo prendere altre cose da lui,eravamo rimasti d'accordo che me lo mandava appena aveva tutto pronto:mrgreen::mrgreen:
    Per i pezzettini(vedi braccetti o altro)se hai pazienza 1-2 mesi che io possa dedicarmi per bene al mezzo vedo di reperire qualcosa anche per me...perchè no anche dall'italia:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2009
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    io non ho capito un belin di quello che devo fare #-oma domani comincio a dargli un'occhiata :razz:..................siate fiduciosi, sono un tipo sveglio :mrgreen:
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    tranquillo,ti metto in carreggiata in 5 secondi:wink::mrgreen:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    No che non ci siamo capiti, "a senso" ho selezionato:
    Road Speed (che spero corrisponda a Vehicle speed)
    Inlet Air Temp (e fin qui ok)
    Throttle (???)
    Engine load in (e qui brancolo nel buio, tra i diversi parametri da scegliere per il datalog non c'è n'è uno che menzioni "rpm"](*,))
    Riesci mica con calma a controllare la nomenclatura esatta dei parametri da selezionare per il datalog? Grazie!
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sono un pirla, tu dicevi BT ed io ho inteso Procede
    :D
     
  19. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    .

    A meno che non mi esploda qualcosa (sgrat) non c'é nessuna fretta. :wink:
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    stai già testando???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina