N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    new settings

    Premessa: ho ovviato al problema di misfire alzando l'upshift softening da 5 (valore di default) a 10. Così facendo ho messo a cuccia gli spike boosts che davano il misfire in prossimità del cambio marcia in kickdown mode.
    Son così riuscito a tornare a girare con la mappa Stage3 non DD del 19/02, quella più adatta alla mia meccanica.
    Detto questo ho settato gli UT delle prime due marce al 70% per la prima ed al 90% per la seconda.
    Mi sembra che l'accelerazione da fermo in condizioni di WOT ne abbia pienamente giovato, la vettura va dritta (impossibile con l'UT settato al 100%), sgomma ancora ma in modo funzionale all'accelerazione.
    Stay tuned!
    :D
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Adesso saltan fuori Il Pega e Brunildo a sacramentare perchè nel tuo post ci sono pià terminologie inglesi/americane/tecniche che italiane, e non ci capiscon un casso...

    :lol::lol::lol:
     
  3. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ah, non è arabo? :-k
    :mrgreen:
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    8-[ :mrgreen:
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    questo gruppeM per il 135i sembra proprio il gemello eterozigote del gruppeM per il 335i.
    IMHO su questo forum ne venderanno meno di 0, a parte l'eroico Kompey (che però non so quanta voglia abbia) non credo proprio che nessuno affronterà la spesa in oggetto
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Se il prezzo è quello che penso,Imho, di base non ha molto senso come spesa :-k

    Però è da sbavo assoluto :mrgreen:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    .
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Direi che il prezzo, di default, è più alto di quello che pensi
    :D
    E che l'articolo in sè necessita di un vero e proprio "atto d'amore cieco" nei confronti della propria auto
     
  10. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    1 Yen = €?
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La "follia" è ciò che alberga nel tuo cuore, fratello.... :biggrin:
    Conservala a lungo.
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dai su che costa meno di quello per 335i :lol:#-o

    198,000 yen contro 218,000
     
  13. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    198,000 = 218€?
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per 135i viene 218000yen spedito = 1645€ + 30% tra iva e dazio = solo 2138€ :mrgreen:
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    correggo: volevo dire 213,000yen spedito
    la cifra è più o meno quella insomma, sui 2000€ o poco più
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    :lol::lol::lol::lol: mi preparo alle risate



    Veramente interessante ma,specie su un turbo,un airbox non vale una spesa simile per un "soft tuning" come il nostro.
    Cio' pero non toglie che,almeno IMHO,sia il miglior prodotto in commercio nonchè l'unico kit di aspirazione aftermarket che garantisca un incremento sul lungo uso.....
    In breve,prodotto al top ma prezzo troppo elevato per una preparazione base.

    1492€ col cambio attuale....a cui aggiungere spedizione e dogana.....almeno a 2000 ci si arriva:mrgreen::mrgreen:
    Pero' magari ti fanno un po di sconto:lol::lol:

    Io aspetto il simota.....dovrebbe essere molto simile ma parlavano di circa 1000$ che sono 750€....con un gruppo d'acquisto magari ce lo facciamo a 700 spedito
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ](*,) ](*,) ](*,) :evil: :lol: :mrgreen:
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Mi piace già solo per il nome e il basso profilo Pega dell'oggetto in questione :mrgreen: :lol:
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non avevo dubbi:lol::lol::lol::lol::lol:
     

Condividi questa Pagina