N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1475 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Sei sempre il numero 1 !!!! ti serve la GOPRO 360 e poi ti pubblichiamo direttamente nella homepage bmw.it !!!!!
     
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  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
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    BMW e92 325d LCI
    >:>
     
  3. bomba82a

    bomba82a Guest

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    0
    Hai un gran manico [MENTION=40461]3diablo3[/MENTION]

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  4. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
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    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Grazie! Ma fa tutto la macchina! Basta lasciare il volante!

    Per il volano nessuno sa consigliarmi?

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  5. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    sti cavoli diablo!! sei un grande!! viaggi.. hai fatto dei corsi x imparare a fare drifting così?
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
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    32.671.621
    M4
    non ne ho idea.

    Stiamo parlando di mettere un volano allegerito monomassa ? Da capire se poi riesce a smorzare a dovere n54.
     
  7. bomba82a

    bomba82a Guest

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    0
    Prova a sentire con Enrita che ne ha provate di ogni su questo motore...

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  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
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    M4
    Enrita ed io abbiamo cambio automatico....

    Sul manuale credo che una frizione sportiva unita ad un volano ultraleggero non faccia male.... Bisogna sentire un preparatore-meccanico serio che ne pensa
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
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    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    R: N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Autodidatta...

    Ho trovato un amico di guiss che lo ha fatto... Mi informo e vi aggiorno...

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  10. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
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    24 Marzo 2009
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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Complimenti!! Comunque penso ke senza l'auto bloccante fare derapate del genere sia alquanto più difficile, giusto?
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
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    M4
    Le fai ma non sono poi cosi' gestibili nel senso che se accelleri troppo senza autobloccante ti giri facilmente sopratutto quando spesso la ruota interna perde motricita'

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
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    16 Aprile 2010
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    asemostar
    Sono arrivato 4 coppie di posteriori ed una d'anteriori in un'ora effettiva, però se parti a tutta e non molli per un secondo in modo che il pneumatico respiri in circa 6-8 minuti è da buttare, basta un 20-30 metri senza slittamenti e magari una pozza d'acqua che ti dura anche mezz'ora!

    Bravo!=D>=D>=D>:mrgreen:
     
  13. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
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    9 Ottobre 2011
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    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Le facevo anche senza autobloccante meccanico.. ..originale lavorava l'autobloccante elettronico e funzionava molto bene! Diciamo che oltre ai 150 di traverso andava in palla e smetteva di funzionare e poi si consumavano i freni dietro. Anche con quello elettronico mi trovavo bene comunque!

    Senza autobloccante immagino che fai veramente poco.....

    Quoto!
     
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  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si io per test ho provato sulla neve e devo dire che si stressano non poco i freni posteriori

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'autobloccante meccanico e' una delle cose che davvero mi manca in una 335i
     
  15. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    raga, ho fatto il tagliando in BMW circa 9000 km fa. ho l'olio motore al livello minimo!! auto nn elaborata! devo preoccuparmi??!!!
     
  16. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
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    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    :eek: :eek: :eek:

    In 10k, non manca manco una tacca....
     
  17. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
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    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Molto male

    Rabbocca , segnati quanto olio serve per tornare pieno e facci sapere.
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    E questo con aspirato 3000 M54b30 che avevo all'epoca con 265 cv ed autobloccante quaife,

    ora con S54b32 e 390cv e tutto il resto bastano anche meno minuti!

    Pensa che le un treno di bridgeston SO001 a 800km davano segni preoccupanti d'usure, tele in 1800-2000km! Per quello i turbo per me scaldano!

    Un auto è affidabile se si brucia 3-4 treni di gomme all'anno su strada più altri 2-10 in pista :mrgreen:

    Ammetto che il mio cumputerino di bordo sul mio giro preferito di 80 km segna sempre dai 2.7 ai 3.3 km/l:mrgreen:

    e lo faceva pure l'aspirato da 260 cv, anzi con il problema che parzializzavo di meno consumava più spesso 2.7. Ora se succede qualcosa salgo pure verso i 4 km/l.

    Ed in autostrada sui 160 faccio comunque i 10:wink:

    Anni fa con @Gio72 e l'aspirato da 265 cv al dolomiti streets sui totali 350 km percorsi fra salire e scendere segnavo una media di 4.6 km/l.

    Il ritorno da Cortina però fra discesa e resto avrò fatto 13 km/l. L'anno dopo già segnavo 5.5 km/l per via del raduno meno spinto.

    Un passo alpino in salita fa consumare tutto molto, anche i turbo n55 bevono. Poi chiaro che una volta mollato la media cambia. ma se gio72 abitasse solo ed esclusivamente in montagna e percorresse lì tutti i suoi km vorrei vedere consumi ed usure!

    magari con le varie serate fra amici, tragitti in libertà etc etc!

    Il mio problema è questo, abito quasi in montagna a passo a guidare sempre e solo fra tornanti e curve con asfalti antiscivolo per neve, piste d'asfalto che tanto fan divertire, ottime come tenuta ma tanto ti fan consumare!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2016
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    =d>=d>=d>
     

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