N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1446 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Ah,grazie mille...allora procedo per quelle da 3". Grazie

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  2. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    No no...resto con le turbine standard...va anche troppo

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  3. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    I downpipe sono tutti uguali.. Nn cambiano se l'auto è x drive o automatica. X le dimensioni, io prenderei quelle

    più grosse.
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

     
  5. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Guarda, non mi crederai.... Un rivenditore mi dice che le sue non vanno bene perché la mia è automatica, e non ne ha per questa. Un altro, che le sue non vanno bene perché non è per xDrive. Un terzo, mi dice che le sue sono per integrali, ma non per automatiche... Sono giorni che mi fan diventare cretino. Anche perché si passa dai 380 euro, fino ad oltre 800. Già è difficile la scelta... Che poi, ognuno dei rivenditori, mi dica la sua.....

    Il nostro fornitore ci conferma che è per via del cambio automatico.

    Risposta

    Tu:

    Scusi... Ma è per il cambio automatico? O cosa? Giusto per capire.... Essendo anche la mia e91 335i xdrice n54....

    Se non vanno bene, avete qualcosa che possa andare? Grazie

    st-garage-gt:

    Spiacenti non vanno bene sulla sua auto.

    Cskperformance

    Thank you for your reply.

    These will not fit X-drive models.

    We do not offer any for your vehicle.

    Nuovo messaggio da: www*gm-carsolution*de (13,869YellowShooting Star)

    no x drive

    Per capire, quanta sia la. Confusione.... . [MENTION=17400]Neo 330Cd[/MENTION] se dici che sono tutti uguali, mi fai tirare un sospiro di sollievo. Anche perché, ormai la scimmia è diventata di 230kg!e devo, DEVO mettere i Downpipe!!

    No money, no honey
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2016
  6. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Dici che ho detto una cacata mostruosa? Anche tu, confermi che sono tutti uguali? Ma perché, allora, a listino qualcuno li mette sono per xDrive, ad un prezzo leggermente maggiorato? In effetti, dalla forma, sembrano uguali....

    No money, no honey
     
  7. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Sono tutti uguali non cambia nulla

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
  8. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Grazie, ragazzi.... Grazie davvero. A [MENTION=1930]Gabo[/MENTION], a [MENTION=17400]Neo 330Cd[/MENTION] ed anche a [MENTION=34763]poker_85[/MENTION]. Almeno so cosa scegliere. Grazie ancora

    No money, no honey
     
  9. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    de nada..

    se vai ad esempio sulle inserzioni dal sito VRSF ti scrivono downpipe x 335i-135i. nn specificano il modello di serie 3 o serie 1.

    stessa cosa sul sito della wagnertuning..
     
  10. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    [​IMG]

    Queste ramo le offerte su aliexpress....

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  11. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ho preso questi,da 3"...,

    Una cosa,non mi convince....quelle due staffe,in prossimità dei buchi per le lambda....

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  12. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Io nn comprerei dei downpipe cinesi.. Il top sono quelli della Wagner. Ma hanno un bel costo.. Quelli della vrsf sembrano fatti bene..
     
  13. bomba82a

    bomba82a Guest

    Reputazione:
    0
    Secondo me cambia poco che siano fatti in Cina ma cambia come sono fatti...Io ho preso l'intercooler a poco più di 200 € ed è uguale sputato a quello forge,il fatto è che secondo me anche gli inglesi fanno fare la roba fuori in grandi numeri e poi te la vendono al triplo di quello che gli costa infatti ľic Forge costa quasi 1k €

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  14. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    No, neanche io... Anche se, finora, tutta la roba comprata su ali va più che bene. A partire dalle luci led, per finire al cappottino per il cane.

    No money, no honey
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Audista!!!! attenzione che siamo abusivi
     
  16. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Ahahahaha mi hai beccato sinceramente non sono ancora audista sto ancora valutando molto, ho da poco venduto il mio ferro ma ora per la testa mi sta girando forte la Rx-8 mi sembra mi intriga molto anche se un auto molto delicata e sinceramente sono più propensione per questa, ovviamente stravolgerò anche questa è la faccio turbo , poi certo che Bmw non la tradisco del tutto perché appena mi capita prendo un 535 ma lo voglio come quella che avevo prima tutta m sport.

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    ma secondo voi 2 pizze esteticamente uguali sono buone uguali?

    guardate che la qualità dell'alluminio di un intercooler puó variare dal giorno alla notte, più è pesante peggio smaltisce, più è grezzo peggio smaltisce

    io stesso presi un IC cinese per la Subaru Impreza, era esteticamente fatto bene ma andava come un cesso colossale, perchè pesava come un mattone non smaltiva nulla e il motore dopo 2 tirate estive andava peggio dell'IC originale

    comprato IC STi gr.N andava a meraviglia perchè pesava come una piuma e aveva camere interne separate per ottimizzare i flussi

    stessa cosa i downpipe, le cinesate alla lunga crepano e sfiatano, e/o hanno curvature non perfette per la resa ottimale

    ormai sono decenni che lo scrivo,

    se dovete spendere spendete UNA volta ma che sia definitiva per roba al top!

    anche perchè rivendere un Wagner è facile va via come il pane, e tiene meglio il valore di una cinesata
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Più che altro t'ho beccato di la, qui già sapevo che c'eri.

    Parole santissime
     
  19. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2016
  20. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

    2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Concordo anche io con gabo , sopratutto per parte intercooler che svolge un lavoro fondamentale per dei motori che scaldano parecchio

    Inviato dal mio iPhone 6s
     

Condividi questa Pagina