N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Riprovata la macchina in mappa 5 stressata a morte ovviamente questa volta la benzina c'era, sembra tutto apposto non fa più nessun errore apparte questo

    [​IMG]

    Che dovrebbe essere un errore inutile quello del terminale giusto?

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  2. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
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    13 Maggio 2009
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    54.088
    335i Msport
    Ragazzi, c'è qualcuno con su il KW v3 che può darmi qualche buona configurazione per uso pista?

    Ho provato la configurazione stock, ma il posteriore è troppo soft.
     
  3. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
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    bmw 135i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Io lo uso da diversi anni.

    Che impostazione utilizzi ora?

    Devo verificare la mia appena trovo il foglio perché a memoria non me la ricordo
     
  4. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
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    13 Maggio 2009
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    335i Msport
    Quella stock per 335i. Domani prendo il foglio e ti dico.

    Comunque è rigida al massimo all'anteriore e piuttosto morbida al posteriore.
     
  5. guis

    guis Primo Pilota

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    27 Aprile 2009
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    bmw 135i
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Beh avere rigido davanti e molle dietro come setup non mi sembra un granché come cosa.

    Irrigidisci a -4/6 da tutto hard davanti s dietro in compressione e -4 per estensione
     
  6. Ripley

    Ripley Direttore Corse

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    13 Maggio 2009
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    54.088
    335i Msport
    Allora, queste sono le configurazioni stock fornite da KW per la mia:

    Asse anteriore: estensione 9 Clicks aperti | compressione: 5 Clicks aperti

    Asse posteriore: estensione 6 clicks aperti | compressione 5 Clicks aperti
     
  7. Ripley

    Ripley Direttore Corse

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    13 Maggio 2009
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    54.088
    335i Msport
    Il posteriore morbido lo sento con le impostazioni di default. Inizialmente avevo provato ad irrigidirla un po', ma in città era improponibile :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Non so se ho capito bene, consigli -4 o -6 in compressione sia anteriore che posteriore e -4 su tutti gli ammo in estensione?
     
  8. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

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    24 Marzo 2009
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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Raga, ho provato a rispondermi da solo rileggendo Qualke pagina ma sono veramente troppe le pagine di sto post.

    brevemente, sto cambiando idea in merito alla rimappa. Sinceramente una centralina aggiuntiva che si può regolare con diverse mappe la trovo una soluzione più versatile.

    domanda secca: Procede, Cobb o JB4? Io nn ne capisco niente d ste cose. Importante x me ke si tolga il limitatore di velocità.
     
  9. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

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    23 Dicembre 2010
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    bmw 135i
    Vai di jb5 o mhd per android oppure bb flash cerca su internet cje trovi tutte le info
     
  10. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

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    24 Marzo 2009
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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Jb 5 immagino sia l'evoluzione del jb4.

    dove l'hai preso il kit aspirazione Afe? Prezzo?
     
  11. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
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    23 Dicembre 2010
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    bmw 135i
    L avevo preso da burger tuning il prezzo non me lo ricordo cmq ti consiglio qualcosa di piu sthealt o i tubi da collegare direttamente ai turbo
     
  12. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Il jb4 non elimina il l'imitatore di velocità o meglio lo elimina ma devi flesciare o comprare il cavo per eliminarlo, procede lo elimina direttamente senza fare nulla, però la prima ha il vantaggio che puoi usarla anche tramite comandi al volante e settare le varie opzioni che a, mentre la seconda no, coob non so dirti ma si dice che una delle migliori ma anche il costo è molto più elevato.

    Jb5 non mi risulta sia uscito il più recente è jb4 G5 probabilmente un errore di battitura.

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    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2015
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

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    27 Gennaio 2006
    Venice
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    M4
    Per semplicita' dico COBB

    Alla fine resta il TOP
     
  14. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Il Cobb purtroppo costa un fucilata. Gli altri costano quanto una rimappa. I comandi al volante quelli m interessano. X il limitatore quindi basta prendere il cavo x il jb4? È difficile da installare? Ci sono le istruzioni x l'installazione?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Tipo?
     
  15. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    Sì certo la burgertuning fa le istruzioni per qualsiasi cosa puoi reperire tutto sul suo sito, per la semplicità non saprei io non l'ho preso ma non penso sia una cosa difficile ovviamente ci vuole un po di manualità, ma altrimenti c'è anche una guida di come flesciare la centralina ed eliminare il l'imitatore tramite pc senza installare alcun cavo.

    Inviato dal mio iPhone 6s
     
  16. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    hai elaborato tutto pesantemente e poi ti tieni il limite dei 250 all'ora ke prendi subito????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    hai elaborato tutto pesantemente e poi ti tieni il limite dei 250 all'ora ke prendi subito????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    altra cosa, tu hai preso dal sito burgertuning, giusto? hai pagato la dogana?
     
  17. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    No il l'imitatore lo tolgo facendolo tramite centralina e che ultimamente non ho avuto proprio tempo di metterci mano ma dopo le feste lo faccio sicuramente, si esatto il lo preso alla burgertuning , e si la dogana te la fanno pagare ma è una stupidaggine ora non ricordo preciso ma mi sa introno 20 - 30 euro massimo non di più

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  18. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
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    24 Marzo 2009
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    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    ok, perfetto.. lo fai tramite centralina in ke senso? vai da un mappatore che ti elimina solo il limitatore?

    te lo fa pagare mi sa come una rimappa.
     
  19. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    BMW 330CD
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    No no c'è una guida sempre sul loro sito tutto gratis e lo puoi fare da casa direttamente

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  20. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

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    24 Marzo 2009
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    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Ottimo. Allora s possono i risparmiare i 125$ del cavo ke vendono.. L'hai installato tu o l'hai fatto installare da qualcuno? Come fai a settare le mappe? Hai una app?
     

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