N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Non ci sono prezzi vantaggiosi purtroppo. Trovarlo usato per la mia è come cercare un ago in un pagliaio, per la tua non lo so, ma a prescindere prenderlo usato è un bel rischio. Comunque se vuoi ne scriviamo in diversi topic, l'ultimo in ordine di tempo:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?347268-Upgrade-differenziale-Quaife
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2015
  2. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Secondo me è difficile da trovare usato poichè smontarlo costa parecchio, a meno che non si abbia la giusta competenza e manualità per farlo da soli.

    Quindi la gente si limita a vendere il differenziale insieme alla macchina, che poi è anche una bella leva in fase di vendita.
     
  3. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    So è vero, a meno che non l'hanno sbattuta e la vendono a pezzi.
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Update su 335i N54 con 110.000km (stage 2 380cv)

    Abbiamo smontato i DP originali e trovato un KAT rotto. Dato che era irrecuperabile abbiamo svuotato entrambi i kat e richiusi con saldatrice mig

    Il risultato e' eccelso.

    Sound mostruoso e maggior accelerazione.

    Altri lavori fatti : Guarnizione punterie e candele

    Una curiosita' dopo 50km non si e' ancora accesa la spia motore
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2015
  5. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    ben fatto Franz!

    che modifiche hai attualmente?

    - scarico

    - dp

    - mappa (da chi?)

    - filtro pannello

    ?
     
  6. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    Ma x avere lo stage 2 non bisogna avere già tolto il downpipe?
     
  7. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Quindi la/le sonda/e lambda/e non rilevano alcuna anomalia?! Ma perché è già stata mappata?
     
  8. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Da me con dps skat e mappa originale dopo qualche accelerazione rilevava anomalia catalizzatori
     
  9. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Azz
     
  10. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Anomalia catalizzatori esce la spia gialla ma non taglia potenza quindi abbastanza trascurabile.

    secondo voi che differenza c è tra un dps skat è un kat originale svuotato? La pancia del kat rimane ugualmente.

    ho provato una macchina mappata con kat originali e sotto era più piena è pronta rispetto alla mia senza kat
     
  11. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sta cosa che si svuota in basso senza kat l'ho sentita spesso anch'io.
     
  12. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    È un dato di fatto... Su n54 rimane accettabile perché sotto ne ha abbastanza quindi non muore affatto
     
  13. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Mi è venuto in mente di togliere pure i catalizzatori centrali, ma ho paura che urli davvero troppo
     
  14. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Sarà una questione di contropressione?

    E se poi perdi in basso? Comunque già così fa un bel casino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Secondo me è troppo. Questa configurazione la usava cube
     
  16. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Sì, forse troppo casino...

    Sto cercando un buon coilover sui 1000/1200 euro. Consigli?

    Ho visto in giro per i D2, ma non ho trovato nulla, almeno su ebay.
     
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    lascia stare i d2! Vuoi fisso o ghiera?

    fino a giugno KW fa prezzi ottimi,30% se non sbaglio in alternativa b12 o b14
     
  18. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Lascia stare i D2 :dangerous :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti.

    abbiamo rimesso mappa stock ma nessun errore

    mistero
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.144
    5.927
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Servono fino a 500 km per fare accendere la spia
     

Condividi questa Pagina