N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1306 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Perchè? :-(

    Infatti non ha risposto nessuno..

    Sai qualcosa che io non so?
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io ho in vendita in questo forum un modulino che da giusti 340cv....

    Lo trovi nella sezione mercatino

    Nessun problema di affidabilita' e auto sempre reversibile
     
  3. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Le persone competenti in materia (e cooper :lol:) che animavano questa discussione hanno abbandonato, o per volontà altrui :confused: o per protesta =D>, questo forum e adesso navigano in altri mari :sad:
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ti ho mandato un pm :wink:
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Segnalato!!!!!:mrgreen:
     
  6. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Era un pm di benvenuto nella discussione più desolata del forum :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    ti ho risposto! ;-)
     
  8. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Se ti va puoi mandarmi un pm con qualche informazione a riguardo..
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ce poco da aggiungere.

    Si monta in 10 minuti, e' il JB+ della burger motorsport Americana

    Regala 34cv senza pregiudicare nulla ne smontare nulla piu' di tanto

    Rullata la mia segnava appunto 340cv

    Nella sezione annunci ce la foto e l'inserzione
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Questa sezione non è il mercatino. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti l'ho rediretto la'
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non è assolutamente vero che installando un procede devi stare dietro a tarature.

    Se vuoi puoi farlo, ma non è assolutamente necessario, puoi installarlo con i settaggi di base ed ottenere notevoli incrementi di potenza senza smanettare niente.
     
  13. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quoto tretrecinque non devi smanettare niente ,cosi sei anche sicuro di non fare danni, lo monti ed è già a posto cosi.
     
  14. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Dal punto di vista della sicurezza,intesa come affidabilità,cosa offre di più un procede?

    Controlla oltre i parametri motore(es pressioni,anticipi ecc..)quali altre cose?

    So che ne avrete parlato altre 1000 volte quindi vi chiedo scusa se vi faccio ripetere,se vi va mi date una risposta molto schematica,poi vado a ricercarmi bene le parti più descrittive.
     
  15. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quello che è importante è che ha l'autotuning, quindi tiene sempre controllato l'anticipo per evitare di battere in testa, se tieni il settaggio standard non avrai nessun problema e la macchina non risente di affidabilità e nel caso la centralina dia qualche errore lui te lo tiene in memoria e puoi verificare di cosa si tratta.
     
  16. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Praticamente diviene quasi più affidabile di un motore originale..
     
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ora non prorpio cosi ma se non ti metti a scancherare con le pressioni e ti accontenti sicuramente non hai problemi.
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Muccio esci da questo corpo

    :lol:
     
  19. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ormai Muccio ha solo il JB4 nella mente:mrgreen:
     
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    salutalo da parte mia :wink:
     

Condividi questa Pagina