N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Per curiosità, in conce non si accorgono che la tua auto è, diciamo, ritoccata? :-k :wink:
     
  2. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    in teoria no...in pratica gli ho sempre detto tutto e non ci sono problemi.
    Poi questo guasto è dovuto a loro,non alle modifiche,quindi non mi han fatto alcun problema:wink:
     
  3. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Amiconi quindi?
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :-k
    Lo fà sempre Alle?(cioè sia a caldo che a freddo)..........................perchè io è un pò che sento un ticchettio continuo avvertibile al minimo, e lo sento sia a freddo che quando mi fermo dopo una bella tirata(in questo caso è più evidente...........) :-k
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    in buoni rapporti:mrgreen:

    faccio prima a fartelo sentire direttamente:wink:

    http://it.youtube.com/watch?v=ViuBG9s3a6w
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    no no [-X [-X.......................il ticchettio che mi sembra di aver sentito sulla mia probabilmente fà parte dei tanti e vari rumorini caratteristici e misteriosi dell'N54 che rendono così speciali i nostri mezzi :lol: #-o
    :wink:
     
  7. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    A ecco....:wink:
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    meglio no???!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    altre buone notizie](*,)](*,)
    Dopo la wastegate...ieri sera ero in autostrada al ritorno da una cena(premetto che stavo girando stock,come accordi col conce post aggiornamento per 1 mese)....viaggiavo a circa 130/140 km/h.
    Ad un certo punto comincio a sentire alcuni strattoni e poi si accendono le spie gialle motore e la macchina gira veramente male.
    Accosto,spengo e riaccendo....spie sparite...ma appena parto la macchina fà veramente fatica ad andare e ritornano le spie.
    Riesco arrivare fino al casello(riuscivo solo in 4 e non oltre i 4000 giri)....uscito dal casello faceva veramente fatica ad andare,in partenza bisognava parzializzare tantissimo per non spegnerla.
    Stamattina la riaccendo...ci mette qualche secondo in piu a partire e gira veramente male....ho sentito gimax e pensiamo sia la pompa alta pressione](*,)](*,)](*,)
    Comunque lunedi chiamo il carro attrezzi e sentiamo cosa dice il conce](*,)](*,)
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Come ci siamo detti prima................... la mia aveva esattamente gli stessi sintomi ](*,) ](*,) ](*,)
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma che 2 co.glioni :eek::confused::confused:
    ma le 335i non hanno mai avuto di questi problemi??
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ovviamente sì...............li hanno avuti :wink:

    Ciao Andrea :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    è la pompa della benzina , anche a me faceva cosi...Gli strattoni si sentono anche al rilascio dell'accelleratore , ed quando sei fermo in folle , la macchina traballa tutta..
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    beh nella sfiga mi fà piacere che si tratta di quell....comunque aspettiamo il responso lunedi](*,)](*,)

    Guarda Andrew,a saperlo qualche mese fà non so se avrei firmato il contratto!!!
    Comunque è ineccepibile che siano ormai a conoscenza di questi difetti da piu di due anni e non abbiano fatto niente se non a parole.:evil::evil:
    Veramente non ho parole:evil::evil:
    L'unica nota positiva è la professionalità del concessionario!!!

    Mi fà piacere avere un ulteriore conferma,almeno sono un po piu tranquillo!!!:wink:

    quest'anno babbo natale mi porta una turbina nuova ed una nuova pompa alta pressione](*,)](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non x partigianato, pero' sti N54 hanno avuto un po' troppi problemi rispetto al V8 mi pare :-k
    vabbe' che e' un biturbo, pero'.... :confused:
     
  17. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46

    concordo, è inaccettabile che ci siano tutti 'sti problemi.[-X

    Per fortuna che sei in buoni rapporto con il conce...
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a dirla tutta........

    per forza: han progettato un gioiello (tale è l'N54) e poi l'han realizzato con parti di dubbia provenienza e qualità, una su tutte la pompa ad alta pressione della quale si sta parlando da qualche pagina

    di fatto ripetendo il calvario dell'attuatore della turbina sul 320d 177cv, eccellente motore completamente s*******to dalla componentistica di bassa qualità

    e ci credo che Kompey a saperlo comprava altro, magari targato Nissan

    solidarietà
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma che partigianato,è la verità e basta!!](*,)](*,)

    Si,ma anche se sono in buoni rapporti non addolcisce certo la pillola.
    Poi non sai come mi sento a presentarmi in conce con un problema ogni 2 giorni e passare per il rompi che non ha altro da fare](*,)](*,)
    Stavolta pero' mi sà che è giunto il momento di scrivere a bmw italia:evil::evil:

    Il problema è proprio quello,progettano un portento e poi lo massacrano con i pezzi al risparmio.
    Fammi pagare 1000€ in piu' la macchina ma non limare su certe cose](*,)](*,)
    Tanto 1000€ micca ti spostano ](*,)](*,)
    Io veramente non ho piu' parole....adesso aspettiamo che il conce chiami e vediamo se conferma la pompa
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    cornuto e mazziato

    Mi hanno dato una 159 come sostitutiva:lol::lol::lol::lol:

    Pero han chiamato in conce per conferma e gli ha detto che devon cambiare la turbina:-k:-k
    Secondo me non l'avevano nemmeno guardata](*,)](*,)
     

Condividi questa Pagina