N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1281 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Sul giro,anche un stage 3 credo che sia cmq difficile stase davanti ache a un gt3 996 mk2 o rs.

    Non esiste solo il motore soprattutto in pista! Puoi magari passarlo in rettilineo ma stai tranquillo che alla prima frenata torna davanti!
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh oddio, non pensiate che un 135i gommato CUP 235/265 + b16 vada poi così piano fra le curve.

    Ovvio che il gt3 è altra roba, ma insomma, pure il 135i se la cavicchia. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Non andrà sicuramente piano ma credo che un gt3 ovvero un auto nata per la pista sia tutta un altra cosa....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2011
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Infatti solo i carboceramici ti permettono di frenare mezzora dopo.....

    Sicuramente una 335i con un impianto frenante simile farebbe molta paura .

    Poi chiaramente bisogna trovare un settaggio procede adeguato a quella pista

    allora si ci si diverte !
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ...........

    ...........parlate bene voi, solo perchè non avete ancora incrociato una certa Z4 23i in pista, altrimenti erano dolori! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Seriamente.........ok che le cup fanno molto, ok le modifiche di assetto, ok che l'N54 è spaventoso, ok anche a cambiare i freni...........

    ...........ma basta cazzate. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    I carboceramica non li prendo in considerazione anche perché chi fa pista spesso li sostituisce.

    Il vero vantaggio nella frenata sono quelle bellissime Brembo 6 pompanti spesso abbinate a pastiglie Pagid!
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quoto, per andare quasi come un GT3 bisognerebbe togliere un paio di quintali al 135i e fare in modo che non esploda dopo mezz' ora a fuoco :lol:
     
  8. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Per via di carboceramici 8-[, ho appena ordinato gli MTec Black edition (http://www.mtecbrakes.co.uk/), li ho pagati talmente poco che non so se avrò il coraggio di montarli :rolleyes:.

    Me ne hanno parlato molto bene spergiurando di trovarsi benissimo e non aver avuto alcun problema ma solo netti miglioramenti di frenata (per un disco..mahhh) e mi sono fatto convincere, ma... troppo economici, credo che li userò come ferma carte. :mrgreen:
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scusa ma questi vendono a meno di 200 sterline il pacchetto dischi front e post e pasticche?

    Maddai!
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq ragazzi ho provato il 335i del mio vicino con jb4 ecc....ma quanto è goffo il 335i?non e un cacchio agile preferisco di gran lunga il 135i più rapido,maneggievole,veloce...poi l'erogazione sarà che il 135 è più leggero...ma la mia va il doppio....
     
  11. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Grazie al Procede o al peso in meno????
     
  12. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Se li monterai facci sapere come vanno! Il prezzo sembra ottimo!
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Saranno i 60kg in meno. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La mia non e' tanto goffa LOL!

    Trovato acquirente procede :-)
     
  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    La tua non è più una 335i! [-X
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.503
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quindi via tutte le piggy e avanti con lo sviluppo del cobb?
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Un bel Jb4 e tornerà a volare Enrico :mrgreen:
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no grazie nessun prodotto BMS entrera mai piu nella mia ECU.
     
  19. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Vedo che la lotta tra PROCEDE e JB4 è sempre accesa... LOOOL

    A seguito dei ripetuti errori motore che ho avuto domenica ho messo la macchina in diagnosi (con BAVARIAN) e... ...non c'è nulla!!! Neanche un errore memorizzato!

    Allora ho pensato che il PROCEDE li ha cancellati. Da quel poco che sto imparando ho capito che c'è un opzione nel PROCEDE che consente di eliminare in maniera automatica gli errori? Quale è?? Non c'è una guida che mi spieghi come funzionano tutte le voci da settare? VI POSTO LE MIE IMPOSTAZIONI....

    [​IMG]

    http://www.megaupload.com/?d=KDHYMNYY

    [​IMG]
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Come ho gia scritto devi mettere CANClear off. Se tu hai le downpipes originali non ti serve averlo ON.

     

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