N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Non sono d'accordo per il semplice fatto che con una M3 e92 vado a pagare un tantino in più di bollo all'anno... (più di 800 euro di superbollo più il già salato bollo standard..).

    Con un 335, all'anno, si spendono 800 euro... ...scusa se è poco. Ovviamente non è la stessa auto.. ..ma certamente si risparmia un sacco nel mantenerla! Ti conviene allora tenerti la tua 335 e la z4!
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non puoi paragonare una 35i stage 3 ad una m3...tutta un altra macchina....la m3 in confronto ad un 35i procedizzato stage 3 non va una cippa...
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quoto.. 2000€ totali di bollo non scherzano.

    E cmq pure i costi di gestione son diversi, è un +30/50% buono, bollo a parte!

    Vero anche questo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tra l'altro in questo periodo causa donna rompiscatoline,sto girando stock...oggi ho rimesso mappa 2 dopo una settimana.................................bhè penso che piuttosto lasco la donna per girare in mappa 2.............ahahahahahahahahahah totalmente un altra macchina!!!
     
  5. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Ti garantisco che una m3 mi costerebbe molto meno delle 2 bestiole che ho adesso

    2 bolli più 1 superbollo

    2 tagliandi

    2 assicurazioni

    2 benzina

    2 gomme

    Etc.........

    Comunque non sono intenzionato a cambiare niente se non dare un po di pepe alla 335.....
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma non segui il concetto: se prepari serio la 335i hai costi da 335i e vai + della M3. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La Z4M puoi darla via cmq... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    HAHAH Quoto! Ho provato una Z3M.... ....ridicola rispetto alla 135 procedizzata con stage 3! Però, se ha un valore affettivo, nulla da dire...

    P.S. Non vedo l'ora di uscire da sto caxxo di lavoro per provare la mappa2!!!!! DAI *****!!! GNIGNIGNIGNGGNIGNIGNi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  8. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Beh se la mettete su questo piano allora devo essere sincero con voi....

    Che una 335 procedizzata v12 5 8 etc vada di più di una m3 v8 puo forse essere ma cosa avete speso??? In fatto di affidabilita ???? Io mi sparo 100 km di montagna a palla con la v8 e la 335 procedizzata a meta strada forse salta per aria con spie che si accendono come un albero di natale????

    Forse saro impopolare ma secondo la 335 e una m3 dei poveri come lo e una cayman con una 911 ..(Parlo da possessore). Se si vuole un dragster allora ok ma se volete una M vera la mia z4 m coupe e la nuova v8 sono una spanna sopra in fatto si carattere prestigio fascino e meccanica..... Adesso verro linciato.... Aiutoooooo!!!
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Stage 2plus. - Muccio se vuoi ti mando tutti i logs che ho fatto.

    [​IMG]

    stage 3 alpha meth (il primo che andava meno di stage 2plus)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol:
     
  11. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Enrita ho letto le modifiche della tua 335 e devo dire che hai costruito quello che sara la prossima m3 .....complimenti Ma pero con quello che hai speso ci veniva fuori una gt3 996 ..??...!!!

    De gustibus non discutandum o qualcosa del genere,,,,,,,!!!!
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non guardare la "macchina", se vuoi metterla così guarda il motore.

    Tu dimmi perchè il motore del mio 135i o del tuo 335i è "dei poveri" mentre -secondo il tuo ragionamento- il medesimo che è sotto la 1M (visto che si chiama M) o quello della Alpina B3S è dei ricchi... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq, per il discorso affidabilità, per ora ho fatto 5 turni a Misano da 30min (non me ne volere ma penso che il ritmo sia un pelo superiore dei 100km che faresti in montagna) e la macchina non ha scossato pari... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I motori n54 ROTTI si contano su una mano ed è sempre stato per "errori" tipo assenza metanolo o per pressioni STRATOSFERICHE (>21psi), non comunque ottenibili con un'elaborazione "delle nostre", Enrico a parte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2011
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' la v301?? Non avevano corretto il problema del boost?? 8-[
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sono le ultime mappe beta stage 2plus. che problema del boost? Che non legge corretto dopo i 5500 giri?
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il gt3 non va una mazza e non e' una macchina da utilizzare tutti i giorni per trasporto, viaggi etc.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  17. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Beh che una porsche 996 gt3 non vada una mazza mi sembra un po pretenzioso........ Tanto di cappello alla tua 335 dopata ma mi sa che in circuito una gt3 in mano esperta ti passa sopra.......
     
  18. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Appunto! Quindi chiunque qui dentro,eccetto te potrebbe girare tranquillamente anche con un jb.

    Poi sono gusti certo ma tutte le volte salta sempre fuori che il jb è un m....a
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Enrico parlava di motore e di dritto... E in effetti...

    Se no in un circuito da kart, ad esempio, un gt3 le prende da una Elise... Quindi va + la elise del gt3?? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    bahhh????:-k:-k](*,)](*,)
     

Condividi questa Pagina