N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Su un banco che legge abbastanza giusto (tipo mustang) Stage 3 con benza 99 si viaggia sui 360-375 cavalli ruota MAX.

    Stock sui 250-260.

    Con JB3 in mappa 3 la mia aveva dato 310 cavalli ruota. 250 stock. 272 stage 3 con boost originale. 365-370 sia con jb3 mappa 7 e con GIAC stage 2plus.

    Chiaramente le curve di potenza erano diverse. Il jb3 mappa 7 faceva un picco e calava molto mentre il GIAC era piu regolare su tutto l'arco di erogazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Guardate che bestia !!!



    Cerchi con canale da 11" dietro !!!!

    Freni giganteschi
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bah non son neanche poi così tanti cavalli... Parlando di Dynojet, 427whp li ottengono con i turbo stock e il meth, qui c'hanno pure i turbo maggiorati. Deve aggiornare le mappe mi sa. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si ha lasciato margini per divertirsi ancora....

    Ma messa giu' cosi' non e' male e sopratutto garantisce un certo grado di affidabilita' che un tuner deve sempre garantire.
     
  5. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Mi autoquoto, ho provato a mettere un pulisci iniettori, il primo che mi è capitato sottomano.

    Sinceramente non ci avrei scommesso 1€, invece consumato il mezzo serbatoio addizionato tutti i problemi sono scomparsi 8-[.

    Motore regolarissimo, perfetto al minimo e consumi che sono ritornati normali, anzi anche meglio di prima, ora che ho percorso altri 1000km si è stabilizzata a 8,7 km/l.

    Bah, ho sempre sostenuto che questi prodotti non servono ad una cippa, ma mi devo ricredere.

    Tra l'altro mi sembra più silenzioso anche di meccanica, ma non saprei trovare il nesso.
     
  6. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ciao,io son sempre stato indeciso per i tuoi stessi motivi e non masticando bene l'inglese ho rinunciato a prendere il cobb che dovrebbe essere perfetto per il mio n54step con pk e per le mie turbe da "DLONG".......

    detto questo mi verrebbe da chiederti se ti andrebbe di prenderlo insieme così se mastichi più inglese di me mi daresti una mano con l'ordine e mal che vada ho o abbiamo buttato 600euro
     
  7. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Ciao mi inserisco in questa discussione perche mi e venuta voglia di dare qualche cavallo in più alla mia 335 ma essendo poco ferrato in fatto di eletronica vorrei qualche consiglio da parte dei più esperti...

    Inanzitutto leggendo tutti i 3d inerenti vorrei montare un modulo aggiuntivo per avere una trentina di cv in più senza compromettere l affidabilita e senza diventare matto tra installazione e disinstallazione se decido di tornare standard....

    Vorrei un modulo facile da montare che non interferisca con le centraline bmw ed essendo uno sfizio non voglio spendere cifre alte....

    Voi che marche e modelli mi consigliate ??? Quali siti sono affidabili per aquistare via internet....?? Pensavo al kit performance ma costa troppo.... Help!!!! Grazie
     
  8. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Se vuoi ho il "vecchio" procede V3.1 con cablaggio pnp e te lo posso dare per 100€ completo di 2 telecomandi e cavo bypass (per toglierlo fisicamente senza staccare il cablaggio).

    Per avere 50cv aggiuntivi di certo non ti genera errori, poi se vuoi essendo tutto configurabile puoi tirarne fuori anche il doppio, ma a quel punto vuol dire che sei già in stato scimmia da prestazioni e avrai già comprato l'ultima versione nonché tutto il ferro a corredo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Direi obbligatorio comunicare marca, dove l'hai comprato, ecc. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    fonte BmwDrivers

    Iniezione Diretta e Motori turbo : Depositi carbonio

     
  11. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    il più sfigato che esiste, quello della STP "pulitore iniettori benzina".

    Comprato al Carrefour nel reparto tra gli articoli da giardino e quello dei pannoloni per bebè :mrgreen:

    Ce ne sono sicuramente di più efficaci, come quello che ha quotato Gabo.

    Ma già questo ha fatto miracoli inaspettati.
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    che benzina usi di solito?

    fai 100 ottani Shell - Agip oppure normale 95-98 ottani?
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao raga...vorrei sapere se alla fine passare da rev 2 a 2.5 e 3 ci sia alla fine quella grossa differenza....non so sono molto indeciso....
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il sospiro gas costante basso l'ho anch'io , questo dopo che mi hanno rifatto il motore, sia stock che con cobb o procede. Tutto nuovo, iniettori, candele etc. Cambio vecchio e nuovo....
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Per te no , tieni quello che hai.
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Raga tutti i prodotti per pulizia non servono na cippa per le nostre valvole...
     
  17. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    ti ringrazio per la tua proposta ma vorrei avere una panoramica piu ampia per poter scegliere ................

    vorrei avere 2/3 opzioni simili attraverso le quali poi scegliere la piu adatta ....

    consigli ben accetti.

    grazie ancora
     
  18. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Può interessarti un JB3?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A mio avviso x come piace a te la macchina ti converrebbe l'upgrade.

    Le mappe nuove, le beta aggressive, pare abbiano rispetto alle 7-29 una decina di cv in più in alto, ma sotto una roba come 25/30cv.

    Infatti boostano davvero tanto. >:>
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A me un ragazzo ha fermato il PROcede Rev3. Nel caso in cui cambia idea è disponibile... Nel caso metterò annuncio/vi farò sapere. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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